JC – Cirié: tutte le info delle Semifinali

04.05.22 00:08

È stato reso noto ieri sera, dalla FIP, il calendario delle Semifinali Playoff che vedrà la Junior opposta alla PNC Cirié. La serie sarà al meglio delle 5 gare, con la JC che gode del fattore campo.


Ecco il calendario
Gara 1 – venerdì 6 maggio, ore 21.00 – PalaEnergica Paolo Ferraris

Gara 2 – mercoledì 11 maggio, ore 21.00 – PalaEnergica Paolo Ferraris

Gara 3 – sabato 14 maggio, ore 21.00 – Palestra Scuole Medie (Nole -TO)

*ev Gara 4 – mercoledì 18 maggio, ore 21.00 – Palestra Scuole Medie (Nole – TO)

* ev Gara 5 – venerdì 20 maggio, ore 21.00 – PalaEnergica Paolo Ferraris


La biglietteria per le gara casalinghe aprirà alle 20.00 ed i tagliandi hanno un costo di 5.00€. Chi ha sottoscritto l’abbonamento ad inizio anno, potrà accedere con la tessera.


DOMINIK SAMIJA (giocatore JC): “Sappiamo che ogni partita delle Semifinali sarà impegnativa mentalmente e fisicamente. Abbiamo una squadra di tutto rispetto come avversari e non stiamo sottovalutando nessuno perché rimaniamo umili ma consapevoli dei nostri punti di forza: iniziamo questa fase con la piena fiducia in noi, tra di noi e nel lavoro che abbiamo fatto per tutta la Stagione. Siamo concentrati per raggiungere il nostro obiettivo: vincere questa serie e arrivare alle Finali.Ci stiamo preparando per le Semifinali con un approccio più breve e dinamico negli allenamenti, con un focus mentale sul nostro gioco e sulle strategie perché dobbiamo essere fisicamente freschi e pronti per ogni partita.Colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi a venire a sostenerci e a divertirsi con noi nella parte più bella del Campionato“.


INIZIATIVA PER GARA 1 E 2 – In vista delle due Gare casalinghe, la Junior Casale ha pensato ad un’iniziativa per coinvolgere tutti i tifosi: “Coloriamo il Palazzetto di Junior, uniamoci per la nostra passione!”Tutti coloro che in occasione di Gara 1 indosseranno un capo di abbigliamento marchiato Junior Casale riceveranno il biglietto d’ingresso appositamente timbrato che consentirà di accedere gratuitamente a Gara 2. Sarà obbligatorio mostrare il tagliando timbrato per accedere in occasione di Gara 2.