“Tifa con Papà”
“Non è la carne o il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli“. Un cuore che può accomunare tante passioni, tra cui, perché no, quella per la pallacanestro e la nostra Junior.
Per questo motivo, in occasione della Festa del Papà di domenica 19 marzo, la Junior vuole dare la possibilità a padri e figli di passare la domenica pomeriggio in compagnia tifando la propria squadra del cuore.
A partire da oggi, quindi, e solo ed esclusivamente per la partita di domenica contro Rieti – gara che vedrà anche l’inizio delle celebrazioni dei festeggiamenti per i 60 anni della Società – c’è la possibilità di acquistare il pacchetto “Tifa con Papà”!
Tutti i papà abbonati alla Junior potranno, in questa partita, portare il proprio figlio (di qualsiasi etá) a soli 5 euro. Per i non abbonati, é attivo invece un pacchetto di Gradinata – comprensivo di 2 biglietti e di 2 sciarpe della Junior – a soli 25 euro (anziché 52). Le prenotazioni per queste opzioni sono tutte effettuabili via email a ticketing@asjunior.com, via telefono allo 0142-459365 oppure tramite il form a lato.