Euromac


Euromac, azienda il cui quartier generale è situato a Villanova Monferrato, è tra i leader mondiali nella produzione di taglierine ribobinatrici per film plastici, carta, alluminio e altri materiali per il packaging sia alimentare che non alimentare.

Fondata nel 1968 proprio a Villanova, si trova dunque al centro tra Torino e Milano, favorendo così la veloce acquisizione di materie prime, e di pronte spedizioni.

L’azienda, presieduta da Maurizio e Massimo Miglietta, conta oggi oltre 120 dipendenti dislocati su due sedi e vanta una produzione annuale che – oltre ad essere in costante crescita – per circa l’80% viene assorbita dai mercati esteri. Euromac, già title sponsor della Junior Volley nel recente passato, si lega alla Junior Pallacanestro per continuare con successo nel suo apporto al movimento sportivo del territorio, con particolare attenzione ai giovani: le squadre U18 e U20 della Novipiù saranno infatti ospiti dell’Azienda di Villanova, durante la stagione, per un viaggio approfondito all’interno del mondo del lavoro.

Euromac – queste le parole dell’Azienda di Villanova – come tutte le realtà imprenditoriali, pur mirando al profitto, ha sempre considerato una serie di istanze esterne all’impresa, nelle sua ottica etica e responsabile verso la collettività operante nel proprio territorio e non solo. Essere di supporto a questa importante realtà sportiva territoriale non poteva che essere tra le iniziative che dovevano essere considerate. Abbiamo quindi deciso di contribuire in qualità di official sponsor per le prossime due stagioni. A questo punto non ci resta che augurare a Junior Basket un campionato pieno di successi e soddisfazioni“.

Sito ufficiale: http://www.euromacslitters.com/