Lan Service e Junior Casale insieme per l”Evolution Day”
Il nuovo Innovation Partner rossoblu si presenta con levento in programma domenica 18 dicembre nella gara contro Latina.
Novipiù Junior Casale è lieta di presentare al proprio pubblico e alle Aziende Sponsor l’ingresso di Lan Service Group quale “Innovation Partner” della Società.
Lazienda casalese, da più di 20 anni operativa come System Integrator a livello mondiale nella progettazione e nella gestione di piattaforme IT ad elevata complessità, si candida sul mercato come Cloud Service Provider, diventando partner del cliente nellaiuto della risoluzione di ogni tipo di problematica di gestione del sistema informativo tradizionale e cloud.
Come detto, l’ingresso specifico di Lan Service Group quale “Innovation Partner” della famiglia Junior avviene in grande stile con lorganizzazione dellEvolution Day, in programma domenica 18 dicembre in occasione della gara contro Latina, con la sponsorizzazione del suo Brand “Evolution Air”.
“Evolution Air” è sinonimo di connettività e velocità, ed è per questo motivo che ha legato il proprio brand anche al pilota monferrino Luca De Marchi, vincitore del Campionato Italiano Gran Turismo con la sua Lamborghini: una vettura che, sull’alettone, porta il claim #velocedanoncredere di Evolution Air.
La giornata sarà articolata in due momenti diversi coincidenti con il pre ed il post partita. Le porte del PalaFerraris, infatti, apriranno eccezionalmente alle 16.30 per permettere a tutti i tifosi di accedere alla Tensostruttura, dove sarà esposta la Lamborghini da corsa e dove ci sarà la possibilità di conoscere il pilota Luca De Marchi. Tutti coloro che accederanno alla Tensostruttura saranno omaggiati da un gadget della Junior e un caffè prepartita offerto da Cicinbarlichin.
Nel post partita, invece, si terrà levento dedicato esclusivamente alle Aziende Partner e al Club dei 100, che consisterà in un’interattiva introduzione dei servizi offerti da Lan Service. Seguirà un ricco buffet offerto dal nostro Partner Cicinbarlichin.