Due nuovi ingressi come Official Sponsor: Euromac e Tubi Gomma Torino

18.10.16 10:18

I loghi di due importanti aziende del nostro Territorio presenti sulla sopramaglia dei giocatori, sui led e sui cartelli a bordo campo


La Novipiù Casale Monferrato è felice di comunicare l’ingresso tra i suoi Official Sponsor di due importanti realtà industriali del nostro Territorio: Euromac e Tubi Gomma Torino
Euromac, azienda il cui quartier generale è situato a Villanova Monferrato, è tra i leader mondiali nella produzione di taglierine ribobinatrici per film plastici, carta, alluminio e altri materiali per il packaging sia alimentare che non. Fondata nel 1968 a Villanova, si trova dunque al centro tra Torino e Milano, favorendo così la veloce acquisizione di materie prime e di pronte spedizioni. L’azienda, presieduta da Maurizio e Massimo Miglietta, conta oggi oltre 120 dipendenti dislocati su due sedi e vanta una produzione annuale che – oltre ad essere in costante crescita – per circa l’80% viene assorbita dai mercati esteri. Euromac, già title sponsor della Junior Volley nel recente passato, si lega alla Junior Pallacanestro per continuare con successo nel suo apporto al movimento sportivo del territorio, con particolare attenzione ai giovani: le squadre U18 e U20 della Novipiù saranno infatti ospiti dell’Azienda di Villanova, durante la stagione, per un viaggio approfondito all’interno del mondo del lavoro. “Euromac – queste le parole dell’Azienda di Villanova – come tutte le realtà imprenditoriali, pur mirando al profitto, ha sempre considerato una serie di istanze esterne all’impresa, nelle sua ottica etica e responsabile verso la collettività operante nel proprio territorio e non solo. Essere di supporto a questa importante realtà sportiva territoriale non poteva che essere tra le iniziative che dovevano essere considerate. Abbiamo quindi deciso di contribuire in qualità di official sponsor per le prossime due stagioni. A questo punto non ci resta che augurare a Junior Basket un campionato pieno di successi e soddisfazioni“.
Tubi Gomma Torino, la cui sede è a Mirabello Monferrato sin dal 1988, è leader nel settore della produzione di tubi industriali in gomma, applicati nei più svariati settori (alimentare, farmaceutico, off shore, petrolchimico e carburanti, agricoltura, automotive e ferroviario). E’ presente sul mercato italiano ed internazionale da oltre 60 anni, è soprattutto nota per i suoi prodotti di eccellente qualità, supportati da varie certificazioni internazionali. Così come, grazie alla costante ricerca in sinergia con i più qualificati clienti, dispone di una costante innovazione di prodotto e di processo, quali leve di competitività unitamente ad un elevatissimo grado di attenzione e soddisfazione della clientela, capace di fornire prodotti per qualsiasi tipo di necessità. Sin dal 2013, all’interno dell’operazione “Riaccendiamola“, la Tubi Gomma Torino aveva dato il suo fondamentale contributo alla Junior. Da questa stagione, la società, nella persona del suo CEO Fabio Colombani, ha scelto di legarsi alla Junior in maniera ancor più importante, condividendone la filosofia e la passione.
VISIBILITA’ – I loghi delle due aziende saranno presenti sulla sopramaglia della Prima Squadra, indossata durante il riscaldamento prima di ogni gara ufficiale, sui cartelli a bordocampo, sui led pubblicitari e nei contenuti del  maxischermo. Questo permette alle due aziende di godere di visibilità durante ogni gara casalinga e di accompagnare la Novipiù anche durante le gare in trasferta.