Un muro rosso per gara 3: in omaggio la T-shirt Playoff
Grazie ad Audi Zentrum Alessandria, Mix e Lanservice Group, tutti i presenti sabato sera al PalaFerraris riceveranno in omaggio la T-Shirt ufficiale dei Playoff
Saltato ieri il fattore campo a Treviso, la Novipiù ha ora il pallino in mano e, dopo gara 2 in programma domani sera ancora al PalaVerde, dovrà difendere la propria casa.
Per questo motivo, la Junior vuole creare un ambiente ancor più caloroso e colorato per i propri giocatori. E lo farà, con l’obiettivo di realizzare un muro umano che possa idealmente giocare al fianco dei giocatori tutte le partite in casa dei nostri Playoff 2016. Un muro rosso, come la divisa che indossa la Novipiù.
Grazie al supporto di tre grandi aziende del nostro territorio – Audi Zentrum Alessandria, Mix Carwashing Technology+Systems e Lanservice Group – tutti gli spettatori che accorreranno sugli spalti del PalaFerraris per Gara 3 tra Novipiù Casale e De Longhi Treviso, sabato 7 maggio alle ore 20.30, troveranno in omaggio sul proprio seggiolino la T-Shirt ufficiale dei Playoff 2016.
Una T-Shirt rossa, di alta qualità, con il logo Playoff 2016 da noi creato, da indossare prima della partita e creare un unico muro rosso per proteggere il nostro parquet.
Un motivo in più per non mancare ad un appuntamento unico nel suo genere, per un Playoff iniziato col botto.
BIGLIETTERIA – Biglietti acquistabili presso la Sede Junior in Via Adam 66 o telefonicamente allo 0142-459420 dalle 9 alle 18.
Via mail allindirizzo dedicato ticketing@asjunior.com.
Presso il PalaFerraris dalle 17.30 alle 19.30.
Online su vivaticket.it.
Miniopzione FAMIGLIA.
Miniopzione GRUPPI.