Un’altra novità in casa Junior: arriva il nuovo pallone Spalding JC!

07.12.15 15:37

In vendita da domenica a Euro 29,90: gli autografi di tutta la squadra sui primi 30 palloni


Un nuovo articolo di merchandising è destinato ad invadere i playground di Casale e le case di tutti i tifosi come irrinunciabile gadget. Domenica 13, in occasione della gara tra Casale e Barcellona, verrà infatti lanciata la vendita del nuovo pallone Spalding griffato JC, un pallone da basket a misura regolare completamente personalizzato come nelle franchigie NBA e nei più importanti Club europei e italiani (Sassari e Milano), a spicchi rossoblù e con il doppio logo Junior e Novipiù.

Il pallone Spalding JC sarà in vendita al costo di Euro 29,90, sia al JC Store (durante le gare casalinghe della Junior, a partire da domenica) sia presso Club Italia Sport, official partner per il Merchandising JC, in Piazza XXV Aprile 11.

Spalding, azienda leader nel materiale tecnico e nei palloni da gara, supporta quindi l’inventiva della nostra Società nella produzione di un pallone che nasce per soddisfare la grande passione dei tifosi rossoblù, e che ha fatto divertire anche i giocatori della Prima Squadra, come potete vedere nell’album caricato su Facebook. Per celebrare questo nuovo, divertente articolo, e renderlo pezzo da collezione, tutti i giocatori della Novipiù hanno autografato i primi 30 palloni ricevuti, che saranno in vendita – allo stesso prezzo – proprio domenica al PalaFerraris.