Tempo di Playoff: arriva “Bracketology Rossoblu”!
Sulla nostra pagina Facebook, il super-pronostico sui Playoff 2016: in palio un abbonamento famiglia per la prossima stagione
“Bracketology Rossoblu” è il gioco a pronostici che la Novipiù Junior Casale – tramite la propria pagina Facebook – vuole proporre a tutti i suoi tifosi per divertirsi e appassionarsi in questi giorni di avvicinamento ai Playoff 2016.
Ideato negli Stati Uniti, utilizzato da milioni di fan durante il Torneo NCAA per dare la possibilità di cimentarsi nelle previsioni su chi passerà i vari turni e vincerà il titolo, alla Junior abbiamo deciso di realizzarne uno per tutti i nostri tifosi e mettere in palio, per chi indovinerà l’esatto tabellone finale, un abbonamento per l’intero nucleo familiare per la prossima stagione sportiva.
REGOLAMENTO – Il gioco è molto semplice: basta seguire la nostra pagina Facebook e cimentarsi nel post “Bracketology Rossoblù”, inserendo nel commento relativo al tabellone “Bracketology” il proprio pronostico sullo sviluppo dell’intero Playoff 2016. Elencando le varie serie di playoff, e scrivendo il vostro pronostico sulla squadra vincitrice (e il punteggio nella serie), proseguirete fino alla finale. Ci sarà tempo fino a martedì 3 Maggio alle 18 – prima dellinizio delle Gare 2 – per fare il pronostico.
Questo un esempio di commento da utilizzare (per facilità di comprensione abbiamo messo 3-2 in tutte le serie):
Ottavi:
Treviso-Casale 3-2
Ferentino-Roseto 3-2
Mantova-Agrigento 3-2
Agropoli-Bologna 3-2
Scafati-Verona 3-2
Imola-Siena 3-2
Tortona-Trieste 3-2
Brescia-Trapani 3-2
Quarti:
Treviso-Ferentino 3-2
Agropoli-Mantova 3-2
Scafati-Imola 3-2
Brescia-Tortona 3-2
Semifinali
Treviso-Agropoli 3-2
Scafati-Brescia 3-2
Finale
Treviso-Scafati 3-2
IL VINCITORE – Vincerà il “Bracketology Rossoblù”, e quindi l’abbonamento per l’intero nucleo familiare per la prossima stagione, il tifoso che indovinerà, per ogni turno, tutte le squadre vincenti, ovvero che avrà indovinato 15 pronostici su 15. Nel caso in cui dovessero esserci più utenti ad aver indovinato l’intero bracket, vincerà chi avrà indovinato il maggior numero di punteggi finali delle serie playoff.