Ramondino: “Arriva una squadra dal grande valore tecnico, noi dovremo essere subito aggressivi”

11.03.16 17:05

Le dichirazioni pre partita e le iniziative per i tifosi


NEL PREGARA…ZERBINATI DAY! – Questa domenica, prima della partita, c’è la possibilità di pranzare tutti insieme. Dalle 12.45, infatti, si potrà accedere alla Tensostruttura per degustare 3 piatti offerti da Zerbinati.

LE INIZIATIVE PER I TIFOSI – Partecipa a JC Coffee: sabato mattina in 4 bar della città (Amnesia Café, Civico 3, Caffè Giolitti e Caffè San Carlo dal 1984) avrai la possibilità di vincere un biglietto per la partita di domenica pomeriggio.
Sabato dalle 16 alle 18, presso la Fiera di San Giuseppe di Casale, c’è la possibilità di partecipare a Play for Ticket e vincere un biglietto per la sfida contro Ferentino.

ZERBINATI HALFTIME GAME – Questa domenica, sul campo di gioco, si sfideranno 2 famiglie in uno dei giochi più conosciuti: il memory. La famiglia vincitrice si aggiudicherà una borsa frigo contenente prodotti Zerbinati, l’esclusivo grembiule personalizzato e le zuppierine griffate Zerbinati.

SOLIDARIETA’ – Questa domenica, all’ingresso del PalaFerraris, ci sarà la possibilità di acquistare a 15€ un vaso di gardenie per sostenere l’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che dal 1968 lotta al fianco dei malati affetti da questa malattia. I giocatori rossoblu, inoltre, durante il riscaldamento indosseranno una maglia per sostenere me.dea, associazione che dal 2008 lotta contro ogni forma di violenza sulle donne.

DICHIARAZIONI – Coach Marco Ramondino – “È un momento importante della stagione, anche per capire se possiamo in qualche modo riproporre le buone prestazioni che abbiamo fatto in Coppa Italia, nel contesto del Campionato. Arriva uno degli avversari più quotati e attrezzati del girone, una squadra che ha vinto 8 delle ultime 9 partite, di cui le ultime 5 consecutive. Sicuramente il grosso valore di questa squadra è avere 8 giocatori che dal punto di vista dell’esperienza e dell’impatto sulla partita, non fanno calare il livello di gioco di Ferentino e questo sarà una delle chiavi: avere la capacità in qualche modo di trovare continuità nel corso della partita in modo da non subire dei parziali che poi è difficile recuperare. Da parte nostra sarà importante l’impatto con la partita, entrare subito aggressivi e non lasciare a loro il controllo del ritmo perché dopo, venire a capo di un team così attrezzato può essere complicato”.
Aka Fall – “Quella di domenica è una partita molto importante, mancano sei partite alla fine e quindi, a maggior ragione, dobbiamo vincere contro Ferentino. Sono una delle squadri più forti contro il campionato e vincere sarebbe sia un’iniezione di fiducia per la squadra, che un aiuto a raggiungere i nostri obiettivi che sappiamo tutti quali sono. Abbiamo ancora 4 partite in casa e iniziare con una vittoria sarebbe positivo su tutti i fronti”.