Ramondino: “Agropoli è una delle squadre più continue del campionato”

08.04.16 17:48

Le dichiarazioni pre partita e le iniziative per i tifosi: lotteria con la divisa, poi l'asta su Ebay


LE INIZIATIVE PER I TIFOSI – Partecipa a JC Coffee: sabato mattina in 4 bar (Amnesia Cafè, Civico 3, Caffè Giolitti e Caffè San Carlo dal 1984) della città avrai la possibilità di vincere un biglietto per la partita di domenica sera.
Sabato dalle 16 alle 18, al Centro Commerciale “La Cittadella” di Casale, c’è la possibilità di partecipare a Play for Ticket e vincere un biglietto per la sfida contro Agropoli.
LOTTERIA, ASTA E TUTTI IN… BIANCO PER USPIDALET! – Domenica sarà una giornata interamente dedicata a Fondazione Uspidalet. Il PalaFerraris si tingerà di bianco a partire dai giocatori che indosseranno una speciale divisa di colore bianco e dai bam bam bianchi griffati JC e Uspidalet su tutte le sedute. All’ingresso del PalaFerraris sarà possibile acquistare un biglietto della lotteria al prezzo di 5€ e il fortunato vincitore, estratto nel corso della partita, si aggiudicherà una divisa della giornata. Inoltre, i giorni successivi alla partita, su E-bay verranno messe all’asta tutte le divise usate domenica dai giocatori. Il ricavato della lotteria e dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione Uspidalet.
BABY FAN DAY E HALFTIME GAME – In una giornata interamente dedicata ai bambini, non potevano mancare tutte le famiglie J.GO Baby! A loro verrà riservata la Tribuna Laterale Est del PalaFerraris e il gioco intervallo sarà interamente dedicato a loro. Il vincitore dell’Halftime Game otterrà una cesta di prodotti offerta da Parafarmacia S. Francesco e un set di lenzuola da lettino con il logo di J.GO Baby, offerto da Mamix Design.
DICHIARAZIONI – Marco Ramondino – “Indubbiamente incontriamo una delle squadre più continue del campionato. Una squadra che se all’inizio dell’anno poteva essere una rivelazione, ha legittimato con la continuità dei risultati con il rendimento dei singoli e il gioco di squadra, la posizione in classifica che occupa praticamente dalla prima giornata. È una squadra che ha due giocatori stranieri di grande impatto statistico sulla partita, però è una squadra che non si riduce a quello, perchè ha tanti giocatori in grado di salire di livello nel corso della partita e di contribuire e supportare questi giocatori. Hanno giocatori come Spizzichini, Di Prampero, Carenza, Santolamazza e Tavernari anche se adesso è infortunato, che hanno dimostrato nel corso della stagione di poter essere protagonisti e la loro bravura nel trovarne uno diverso ogni partita è stata la chiave di questa continuità di rendimento. Limitare i loro due americani è un punto di partenza per fare la nostra partita, ma non dobbiamo fermarci a questo: difendere duro, controllare a rimbalzo e difendere il ritmo sono le chiavi dell’incontro”.
Niccolò Martinoni – “Dopo le difficoltà della settimana di preparazione alla partita della scorsa settimana, abbiamo avuto una settimana in cui ci siamo preparati per una squadra che si è dimostrata solida durante tutto l’arco del campionato e con giocatori di grande talento. Detto ciò vogliamo cancellare l’ultima brutta prestazione casalinga contro Agrigento anche se sappiamo che sarà comunque una partita molto difficile perchè loro sono un’ottima squadra, ma cercheremo di limitare il loro talento”.