La Junior chiama a raccolta i suoi abbonati: torna “OperazioneTremila”!
Contro Roma torna la promozione che ha tanto avuto successo: fino a 10 biglietti al 50% a disposizione degli abbonati. Prevendita in Sede, al PalaFerraris e prenotazioni via telefono o mail
Un’ultima giornata al calor bianco, con la possibilità di centrare nuovamente un obiettivo prestigioso come i Playoff, che la Novipiù Junior Casale vuole vivere insieme al suo pubblico. Proprio per questo, la Società chiama a raccolta la sua espressione più passionale, ovvero i propri fedelissimi abbonati, rilanciando per la partita di sabato sera (ore 21) contro la Virtus Roma la promozione che ha scatenato i propri fedelissimi durante la stagione 2013/2014.
LA PROMOZIONE – Torna dunque “Operazione Tremila”, ovvero la possibilità, per tutti gli abbonati della Novipiù Junior Casale, di acquistare fino a 10 biglietti al 50%, in tutti i settori ad eccezione della Primafila. Questi i prezzi per i possessori della tessera di abbonamento 2015/16.
– Curva Nord e Curva Sud: 5 euro
– Gradinata Est e Gradinata Ovest: 8 euro
– Tribuna Laterale, Tribuna Est e Tribuna Ovest: 10 euro.
Una chiamata a raccolta che la Società ha voluto immediatamente trasmettere al proprio pubblico, con l’intenzione di vivere quest’ultima gara di Regular Season con la passione e il calore che ha sempre contraddistinto chi ha la Junior nel cuore, rispolverando un mantra (“Operazione Tremila”), che allo stesso tempo vale un obiettivo ambizioso da raggiungere assieme al popolo rossoblu. Casale-Roma non vuole essere l’occasione per onorare la stagione, anzi: vuole essere l’evento e la serata che può consentire alla nostra squadra, matematicamente salva dopo la vittoria a Casalpusterlengo, di vivere una notte da sogno e una post-season da mina vagante.
I CANALI DI VENDITA – Per approfittare di “Operazione Tremila” la Junior mette a disposizione tutti i suoi canali:
– presso la sede della Società, in Via Adam 66, dalle 9.30 alle 18.00
– presso il PalaFerraris, a partire da domani, dalle 17.30 alle 19.30
– tramite il nostro numero telefonico dedicato, 0142-459420
– tramite la nostra mail dedicata, ticketing@asjunior.com
Sabato, giorno di partita, la biglietteria del PalaFerraris sarà aperta dalle 10 alle 13.
Ogni abbonato, come detto, ha diritto ad un massimo di 10 biglietti al 50%.
Per tutti i tifosi rossoblu che non aderiranno alla promozione, resta valido il canale online su Vivaticket.it e restano attive le promozioni per Famiglie e Gruppi.