Gli “Spartani”: ecco il tifo organizzato Junior in Curva Nord

01.09.16 14:40

“Un gruppo di amici che vogliono aggregare e coinvolgere tutta una città che, come noi, ama divertirsi tifando la Casale della palla a spicchi”.


Il nostro primo passo per avvicinare le fasce più giovani e appassionate a trasmettere calore e colore alla nostra squadra è stato omaggiare tutti gli abbonati di Curva Nord con una sciarpa della Junior.

Riceviamo e pubblichiamo volentieri il comunicato del gruppo che riempirà la Curva Nord (Curva Lupo) del nostro PalaFerraris.

25 novembre 2007: per la prima volta appare lo striscione Spartani.
Un’idea nata da un gruppo di amici con lo scopo di aggregare e coinvolgere tutta una città che, come noi, ama divertirsi tifando la CASALE della palla a spicchi.
Collaborando col Club storico C.R.B., la sezione ha voluto provare a distinguersi senza dissociare, esprimendo, all’interno di un gruppo forte, idee più giovani e più innovative.
Dopo la promozione in serie A questa distinzione è venuta meno e si è cercato di unire le forze sotto un unico gruppo.
Oggi più che mai, dopo la decisione di scioglimento presa dal direttivo CRB, abbiamo il desiderio e la voglia di continuare a dare il nostro supporto alla squadra, cercando di costruire, con tutte le difficoltà del caso, un’alternativa proprio a questo storico Gruppo.
Consapevoli dei nostri limiti, ripartiamo da 0 senza presunzioni, con umiltà e con l’unico obiettivo di dare il nostro contributo al sostegno della squadra, provando a coinvolgere tutto un PALAZZO che, siamo certi, ci darà, come sempre, una mano.
Lo spirito di amicizia, di festa e di aggregazione e la voglia di tifare sarà il nostro must e, chiunque voglia entrarne a far parte, sarà il benvenuto con spirito di “TIFO TOTALE” per un “PALAZZO CHE SALTA”.
Noi ci saremo e tu?
La Curva Lupo (curva nord) ti aspetta per dare il tuo contributo a sostegno della squadra
FORZA JUNIOR!