Domani, sabato 3, seconda amichevole: Auxilium Torino – Novipiù Casale

02.09.16 17:49

Appuntamento alle 17 a Sauze d’Oulx. Per la Junior oggi riprende Di Bella. Fermo fino a lunedì Bellan (flessore gamba destra)


Continua senza sosta la preparazione al Campionato per la Novipiù Casale e, in quest’ottica, continuano anche le amichevoli precampionato. Domani, sabato 3 settembre alle ore 17, la Novipiù Casale sarà impegnata al Palazzetto dello Sport “Pin Court” di Sauze d’Oulx (TO) contro l’Auxilium CUS Torino, formazione di Serie A che sta svolgendo il ritiro precampionato nella località piemontese.

Per la Novipiù Casale, potrebbe essere previsto il rientro di Fabio Di Bella, che dopo il problema alla caviglia sinistra che lo ha tenuto fuori contro Princeton sta gradatamente riprendendo assieme alla squadra in questi giorni. Rimane ancora fermo, invece, Simone Bellan, alle prese con un problema al flessore della gamba destra: gli esami strumentali consigliano all’atleta un riposo fino a lunedì, per riprendere poi assieme al gruppo dalla prossima settimana. 

Un’amichevole che si rivelerà subito intrigante, con Torino che schiera nel roster l’ex rossoblu Aka Fall, oltre al play della Nazionale Peppe Poeta e giocatori di eccellente cifra tecnica quali DJ White, Tyler Harvey e Deron Washington, e se si considera che, fra poco più di una settimana, le due squadre si sfideranno nuovamente in occasione del Torneo Quadrangolare “60 Anni”, in programma a Casale il weekend del 10-11 settembre.