Derby vs Biella: uno spettacolo senza precedenti

14.12.17 12:05

Grazie ad Audi Zentrum Alessandria il Derby del 23 dicembre sarà.. "e-lectrified". Per la sfida al vertice dell'A2, una presentazione spettacolare e un Halftime Show eccitante con i Dunking Devils. Da oggi vendita libera: curve e tribune in esaurimento, la Junior punta al sold-out


Speciale ed elettrizzante come solo un derby di altissima classifica può essere, per di più a ridosso della magica notte di Natale, la Novipiù Junior Casale ha voluto fare le cose in grande per il suo pubblico e per le centinaia di tifosi che attendevano con trepidazione l’apertura della vendita libera dei biglietti, scattata questa mattina.

Grazie al fondamentale contributo di Audi Zentrum Alessandria e del suo Amministratore Delegato Antonio Aletto, il Super Derby del 23 dicembre prossimo tra Junior e Eurotrend Biella – in programma al PalaFerraris alle ore 20.30 – sarà targato “Audi e-lectrified”, e promette fin da ora di essere un’occasione unica ed irripetibile per vivere non solo una partita spettacolare, il duello al vertice del nostro campionato tra le due squadre finora migliori del girone, ma un’intera serata di indimenticabili emozioni.

PREPARTITA – La giornata inizierà già alle 18.30 quando in Tensostruttura le Aziende Partner della Junior Pallacanestro e il Club dei 100 saranno accolti per trascorrere insieme il prepartita e scambiarsi il Buon Natale davanti a un ricco aperitivo, in un ambiente che sarà allestito con due vetture Audi: l’Audi Q2 e l’Audi A3 e-tron, il nuovo modello Audi a motore elettrico, con tanto di colonnina per la ricarica.

PARTITA – A ridosso delle 20.30, poi, il prepartita tra Junior e Biella, con la presentazione dei giocatori resa ulteriormente coinvolgente da uno spettacolare gioco di luci rosse e blu, sia sul campo che sugli spalti. Durante il primo tempo, i timeout saranno resi speciali dalla presenza di balli acrobatici, con la partita da fare da filo conduttore a una serata di grande entertainment. Con il clou, ovviamente, concentrato all’intervallo.

HALFTIME SHOW – Protagonisti dell’Halftime Show, assieme ad Audi Zentrum Alessandria, saranno infatti gli spettacolari Dunking Devils, crew slovena di basketball acrobatico, attiva da più di 10 anni a livello mondiale e punto di riferimento della NBA nell’intrattenimento del pubblico al di fuori degli Stati Uniti, a fare irruzione sul parquet e regalare al pubblico un halftime show senza precedenti nel basket italiano in una partita ufficiale. I Dunking Devils, protagonisti nella loro carriera di show acrobatici in 36 stati e 5 continenti, con oltre 100 delle più importanti città del mondo visitate e oltre 5 milioni di visualizzazioni dei loro filmati sui social network, sono entusiasti della loro presenza al PalaFerraris e rappresentano per la Junior un attestato di grande valore nel voler fortemente partecipare a una serata speciale come questo Superderby di Natale. Se non conoscete i Dunking Devils, il canale Youtube ufficiale è il posto giusto per farlo (link).

La Junior non può che essere felice, grazie alla partnership con Audi Zentrum Alessandria, di avere la possibilità di costruire attorno alla partita più importante dell’anno un evento unico nel suo genere, che renderà PalaFerraris – nella notte di sabato 23 dicembre – il vero “place to be” per tutti gli appassionati di basket, di sport e di spettacolo. E ovviamente per tutti i tifosi della Novipiù Junior Casale e dell’Eurotrend Pallacanestro Biella.

BIGLIETTERIA – Terminata la prevendita dei biglietti riservata agli abbonati, che potranno comunque continuare ad acquistare eventuali ulteriori tagliandi, ogni settore entra da oggi in vendita libera tramite la pagina dedicata sul nostro sito, oppure su vivaticket.it con la possibilità del Print-At-Home. Ricordiamo a tutti i tifosi che i settori di Curva e di Tribuna Est sono in via di esaurimento. Sul nostro sito, inoltre, sono attive anche per questa partita le promozioni Family Pack e Group Ticket, oltre alla possibilità di sottoscrivere i Flex Plan per 3 o 5 partite.

BIGLIETTI SINGOLI 
Curva Nord/Sud: 12 Euro
Gradinata Est/Ovest: 16 Euro
Tribuna Laterale: 20 Euro
Tribuna Est/Ovest: 22 Euro
Primafila Experience: (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro
Ridottissimo: (10-21 anni e Studenti Universitari, valido in tutti i settori eccetto Primafila Experience): 8 Euro

FAMILY PACK – Da sempre uno degli obiettivi della Junior è portare sempre più famiglie al PalaFerraris, e a maggior ragione lo sarà per una gara come questa. Il Family Pack permette l’acquisto agevolato di 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a partire da 31 euro complessivi. La prenotazione può essere effettuata tramite il form presente nella sezione dedicata al Family Pack.

GROUP TICKET – Consentirvi di assistere al Superderby del 23 dicembre ad un prezzo agevolato insieme ad amici, colleghi o compagni di scuola è ciò che rende ideale il Group Ticket. Una comitiva composta da 5 o più persone, infatti, avrà diritto all’acquisto dei biglietti a partire da 9 Euro a persona. Per tutte le informazioni, i prezzi dei biglietti a seconda del numero di persone e la prenotazione diretta potete visitare la pagina dedicata a Group Ticket.

FLEX PLAN – E’ il pacchetto dedicato a tutti i tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento ma che vogliono godersi più partite della Novipiù ad un prezzo vantaggioso. Sul nostro sito e solo su prenotazione sono infatti sempre disponibili il Flex Plan 3 partite e il Flex Plan 5 partite.