Coach Ramondino: “Dev’esserci rabbia e rammarico”

30.10.16 20:32

Le dichiarazioni di coach Ramondino dopo la gara contro Roma. Coach Bonora: “Contento del risultato, ma complimenti per la partita giocata da Casale”


Coach Marco Ramondino: “Complimenti a Roma per la vittoria. Da parte nostra dev’esserci rammarico e molta rabbia perchè dal punto di vosta strtegico abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Ottimo contributo dai giovani. Nel finale avevamo una guardia in meno dovuto all’infortunio di Di Bella nella prima parte di Di Bella. Dobbiamo aumentare consapevolezza e presenza in campo: i giocatori più esperti devono sapere cosa succede in campo, quanti falli si hanno e se c’è time out o meno. Se facciamo questo difficilissimo passo avanti, miglioreremo sicuro. Dobbiamo essere molto più disciplinati sul piano partita”.

Coach Davide Bonora: “Sono contento del risultato, un po’ meno della prestazione. Faccio i complimenti a Casale perchè venire a giocare una partita in queste condizioni era complicato. Loro hanno avuto percentuali migliori da 3 punti e ci siamo un po’ impantanati nel palleggio e abbiamo avuto anche problemi di falli. Abbiamo messo due punti fondamentali, che fanno morale, anche se abbiamo molti aspetti su cui lavorare. Sicuramente abbiamo riaperto la partita con l’energia di Righetti ed Easley: non ho chiamato a 7” dalla fine perchè sapevo che avevamo tutto il campo per mettere la palla in gioco, e non volevo concedere la possibilità a Casale di preparare la difesa sulla rimessa”.