Cattapan: “Il PalaFerraris ci darà la giusta carica”

14.06.18 17:55

Al termine dell’allenamento di oggi è stato Riccardo Cattapan a parlare ai microfoni di JC TV in vista di Gara 3 contro Trieste


Nel primo pomeriggio di oggi la Novipiù Casale è tornata sul parquet del PalaFerraris per preparare al meglio la sfida contro l’Alma Pallacanestro Trieste in programma sabato 16 giugno alle 20.45. Al termine, abbiamo chiesto a Riccardo Cattapan le sue sensazioni in vista del match.

Riccardo Cattapan: Abbiamo riguardato le partite scorse e curato qualche dettaglio, ma alla fine credo che non ci sia molto da modificare perchè abbiamo fatto due buone prestazioni nonostante siano arrivate du sconfitte. Trieste tuttavia ha meritato di essere sul 2-0, sono una squadra forte e con rotazioni lunghe, ma sabato cercheremo di entrare in campo con tanta determinazione e con il fattore campo che ci darà una forza in più. Sono infatti convinto che il PalaFerraris ci darà grandi emozioni e la carica per intraprendere questa partita nel migliore dei modi e portarcela a casa. L’assenza di Tomassini? Secondo me Giovanni è un uomo molto importante per questa squadra, ma come abbiamo fatto per tutto l’anno, quando abbiamo fatto pochissime partite al completo, sta ancora una volta a noi superare questa difficoltà”.