Chiusura con successo per J.GO Elementari
Alla scuola elementare Bistolfi, i giudici sono stati Nicola Natali ed Eric Ruiu
Sesto ed ultimo appuntamento per J.GO Elementari che, questa mattina, ha visto come protagonisti i bambini della scuola elementare Bistolfi. Nei panni di giudici, questa volta, Nicola Natali ed Eric Ruiu, affiancati dal Responsabile tecnico Minibasket Olympia Giampiero Poletti, presenza fissa allinterno delliniziativa JC. Anche in questoccasione tanto entusiasmo da parte degli alunni partecipanti, che sono poi stati messi alla prova con labituale gara di schiacciate, osservati dallo sguardo attento e divertito dei due giocatori della Junior.
A coronare il tutto, anche J.GO Slam Dunk il contest patrocinato dal Comune di Casale Monferrato e organizzato in collaborazione con lo staff del partner delliniziativa FerfamLand – I Boss delle Feste ha avuto un riscontro più che positivo sotto tutti gli aspetti: ben 40 bambini si sono contesi la vittoria finale a colpi di schiacciate. La lunga selezione ha portato al vincitore di questa mattinata fatta di sport e divertimento: Tommaso Girino, rappresentante della squadra blu, decretato attraverso lapplausometro degli alunni stessi, che in unentusiasmante sfida finale si è imposto su Andrea Dailese, il migliore della squadra rossa. Unatmosfera appassionante e coinvolgente durante lintera durata del contest, che ha infiammato la palestra della scuola Bistolfi e che è stato un degno finale di tutto il percorso di J.GO Elementari!
E ancora, dopo la premiazione gadget e regali per tutti! A partire dal poster autografato della Novipiù Junior Casale 2015/16 e dai biglietti – omaggio per i bimbi e ridotti per i genitori che permetteranno di assistere allattesissimo derby contro Tortona, di domenica 7 febbraio alle ore 18, al PalaFerraris.