Arriva la quarta tappa di J.Go Elementari!
Blizzard e Ruiu i nuovi giudici J.GO, alla scuola elementare IV Novembre
Quarta tappa per J.Go Elementari, che domani mattina si sposterà alla scuola elementare IV Novembre di Casale Monferrato. I giudici di questo quarto appuntamento saranno Brett Blizzard e il giovane Eric Ruiu che, con il consueto supporto del Responsabile tecnico minibasket Giampiero Poletti, protagonisti della mattinata per il format ideato dedicato ai bimbi delle scuole elementari di Casale Monferrato e dintorni.
Ma le idee JC non si fermano qui, perché lo staff di Ferfam Animazione il Boss delle feste – partner dell’iniziativa già dalla scorsa stagione, – si sta attrezzando per preparare la nuova gara J.Go Slam Dunk, il contest che coinvolge in ogni tappa 40 bambini e grazie al quale gli alunni della IV Novembre potranno sfidarsi in sensazionali schiacciate che determineranno un unico vincitore finale, scelto dai bambini stessi attraverso i loro applausi!
Il tutto arricchito dallintrattenimento a ritmo di musica e dallallegria contagiosa che solo il Gallo Beppe, la mitica mascotte rossoblu, può regalare! E per concludere questa bellissima mattinata allinsegna della pallacanestro e del divertimento, a fine evento non mancheranno gadget e regali per tutti, ad iniziare dal nuovo poster della Novipiù Junior Casale 2015/16 e dai biglietti (omaggio per i bimbi e ridotti per i genitori) per assistere alla prossima gara del PalaFerraris dei ragazzi di coach Ramondino contro Barcellona, in programma domenica prossima, 13 dicembre, con palla a due alle ore 18.