Grand Galà, si anticipa alle 17.30

20.06.17 12:34

Le celebrazioni per i 60 Anni della Junior in programma martedì 27 giugno saranno anticipate per motivi organizzativi. Proseguono i sondaggi: continuate con le vostre votazioni!


La Novipiù Junior Casale comunica che per motivi organizzativi l’orario di inizio del Grand Galà, in programma martedì 27 giugno al PalaFerraris, è anticipato alle 17.30 anzichè alle 18.30 come comunicato in precedenza. 

L’EVENTO – La serata sarà condotta dal commentatore di Sky Sport Alessandro Mamoli, da poco rientrato dagli USA dove era impegnato per le Finals NBA e sul palco si alterneranno le massime istituzioni sportive italiane come il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Presidente della FIP Giovanni Petrucci e le istituzioni politiche del nostro Territorio. Il fulcro della serata sarà la celebrazione dei giocatori che hanno scritto le pagine della Storia della Junior e le cui conferme di partecipazione stanno ancora arrivando.

L’ingresso alla serata è gratuito e tutti i tifosi potranno prendere posto sulle Tribune e sulle Gradinate, mentre gli ospiti sederanno direttamente sul parquet.

I SONDAGGI #JC60 – Come detto, al centro della serata, ci sarà la celebrazione dei giocatori che hanno indossato la canotta della Junior coinvolgendo anche il pubblico. Nella pagina dedicata del nostro sito, sono infatti presenti tre sondaggi che sono stati letteralmente presi d’assalto dai tifosi in questi giorni; è infatti possibile votare la divisa più bella della Storia, la partita che più è rimasta impressa nella mente e nel cuore e, infine, creare la “Squadra della Storia” scegliendo tra una selezione di dodici giocatori per categoria e dell’allenatore. Si potrà votare fino a domenica 25 e, nella serata del 27 giugno, verranno celebrati sul palco tutti i vincitori dei sondaggi.