Domenica, anche Olu Nnamaka al PalaFerraris!
Un campione amatissimo, uno dei simboli della promozione in A del 2011: Olu sarà presente, all'intervallo, assieme ad altri campioni che sfileranno in campo, come anteprima della grande Festa di giugno
Direttamente dalla Svezia, Oluoma Nnamaka sarà acclamato domenica sera durante la partita della Junior contro Rieti, in un PalaFerraris vestito a festa per #jc60. Il campione svedese, protagonista per due anni in maglia Junior, vincitore del campionato di Legadue nel 2011, segnando il tiro da tre punti decisivo in gara 5 con Venezia, un tiro che tutti abbiamo visto e rivisto nei filmati realizzati dalla Junior, ha accolto l’invito della Società e sarà, assieme ad alcuni personaggi simbolo della nostra Storia, omaggiato in grande stile.
ANTEPRIMA – La giornata di domenica sarà infatti la prima occasione per festeggiare con il nostro pubblico, e con alcuni personaggi simbolo, questo importante traguardo: non ci saranno tutti, molti infatti sono impossibilitati o ancora in attività, ma certamente il momento varrà come anteprima della grande festa di giugno in cui la Junior inviterà i suoi ex atleti, allenatori e dirigenti a celebrare degnamente i suoi 60 Anni di attività. Come Società, intanto, per questa gara invitiamo tutti i tifosi a vestirsi di rosso e gli abbonati ad indossare la T-Shirt dei 60 Anni, con l’obiettivo di rendere il PalaFerraris una grande macchia rossa che accoglierà al meglio tanto i nostri giocatori, che lotteranno per una vittoria chiave in questo campionato, quanto i nostri ospiti.
LA CERIMONIA – Durante l’intervallo della gara, tutti gli spettatori potranno assistere ad un emozionante momento di celebrazione che ripercorrerà alcune grandi vittorie del Club. Il Presidente D’Onore Giancarlo Cerutti avrà il piacere di accogliere, presenti al PalaFerraris, alcuni personaggi immortalati nel “Wall of Fame” della Junior, ovvero la galleria presente negli spogliatoi che, per l’occasione, sarà realizzata in formato poster e omaggiata a tutti gli spettatori. Da Giovanni Daghino a Pier Carlo Ogliaro e Giorgio Scienza, arriveremo al ricordo delle vittorie dell’era moderna, con ex giocatori simbolo delle vittorie dei campionati di B2 e B1, come Matteo Ogliaro e Mauro Quaroni, fino ad Olu Nnamaka. E passando da altri ospiti che, nelle ultime ore, stanno programmando la loro presenza.
OMAGGI VINTAGE – Grazie alla concessione del Title Sponsor Novipiù, e di tutti gli altri Sponsor di maglia, la Junior scenderà sul parquet con la prestigiosa divisa “vintage” a strisce rosse e blu. Inoltre, tutti i presenti troveranno sulle sedute del PalaFerraris il poster celebrativo, replica del Wall of Fame presente negli spogliatoi, che immortala tutti i personaggi che hanno fatto la Storia della nostra Società. Potendo leggere un numero speciale di JuniorMag, con un’intervista esclusiva a Marcello Motto, il più grande campione casalese della storia, all’ingresso gli spettatori saranno infine omaggiati di una simpatica bomboniera di confetti rossoblu.
TICKETS – Tutte le informazioni, nella sezione dedicata.