Venerdì il Media Day del Settore Giovanile Novipiù

11.09.17 13:09

Questo venerdì, 15 settembre, dalle 17.30 al PalaFerraris la presentazione dello Staff, la consegna del materiale e lo shooting fotografico.


Da sempre la Novipiù Junior Casale ha nel Settore Giovanile uno dei punti principali del suo programma, che permette alla Prima Squadra – anno dopo anno – di attingere sempre più ragazzi da esso, ma anche, per l’intera organizzazione, di stabilirsi nel tessuto sociale e sportivo di tutto il territorio come punto di riferimento per la crescita di giovani sportivi e appassionati.

Per tutti questi motivi, e nei giorni in cui riparte ufficialmente l’attività di tutti i gruppi, venerdì 15 settembre alle 17.30, presso il PalaFerraris, verrà nuovamente organizzato il “Media Day” di tutto il Settore Giovanile rossoblu.

In occasione del Media Day, ideato per la prima volta nella stagione scorsa, con un successo di partecipazione da parte delle famiglie dei ragazzi, a giocatori e giocatrici verrà consegnato il materiale tecnico per la stagione – comprensivo della divisa da gioco – e l’abbonamento che consentirà l’accesso a tutte le partite casalinghe della Junior 2017/18. Inoltre verranno aggiornate le anagrafiche di tutti i ragazzi, verranno scattate le foto singole e di squadra e ci sarà l’occasione per il versamento della quota di iscrizione annuale.

L’evento vedrà in apertura la presentazione di tutto lo Staff del Settore Giovanile Novipiù, con il Responsabile Tecnico Giuseppe Mangone ad introdurre i coaches e i collaboratori volti ad accompagnare il percorso dei ragazzi.

Come lo scorso anno, in occasione di questa giornata, ci sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere l’Abbonamento alla Junior Casale sfruttando la promozione dedicata “JC Family”, che da anni consente ai genitori dei giovani e delle giovani rossoblù di acquistare l’abbonamento alla Junior con uno sconto del 20% per il primo genitore e del 40% per il coniuge.