Marco Cardani entra nelle giovanili Olimpia Milano
L'allenatore cresciuto a Casale allenerà lU18 e lU20, che parteciperà anche al Campionato di C Gold
Nei giorni scorsi Marco Cardani ha informato la Junior della decisione di aver accettato la proposta dell’Olimpia Milano.
Siamo orgogliosi di aver accolto, prima nelle fila delle squadre giovanili, poi nello staff tecnico, un ragazzo del nostro territorio, e averlo aiutato passo dopo passo nella crescita come allenatore. Negli ultimi due anni, Cardani è stato per la Junior il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e nella scorsa stagione ha fatto parte integrante dello staff tecnico della Prima Squadra, come Assistente di Marco Ramondino.
La sua Under 18, nell’anno appena concluso, ha raggiunto le Finali Nazionali di categoria, con partite di grande pathos ed emozione come la gara contro Cantù o lo spareggio di Cecina contro San Paolo Ostiense.
Facciamo il nostro in bocca al lupo a “Carda” nella sua nuova avventura di allenatore U18 e U20 (questultima parteciperà anche al Campionato di C Gold come Bernareggio, Società satellite di Milano) in sella al Club più titolato dItalia, l’Olimpia Milano.
Nei prossimi giorni la Junior comunicherà la composizione del nuovo staff tecnico e l’organigramma completo del Settore Giovanile Novipiù.