Mattinata in Elah-Dufour Novi per la Junior Casale

16.12.15 16:27

Questa mattina la tradizionale visita annuale per Staff e Prima Squadra rossoblu, accolti dal Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo


Questa mattina, lo staff e la Prima Squadra della Novipiù Junior Casale – assieme alle rispettive famiglie – hanno raggiunto lo stabilimento della Elah-Dufour Novi, in Strada Serravalle, per l’abituale visita alla sede operativa del Title Sponsor della società rossoblu.

Prima dell’ormai rituale tour all’interno dei vari settori di produzione dell’azienda, dalle caramelle alle tavolette di cioccolato, il capitano rossoblù Niccolò Martinoni ha consegnato il nuovo Pallone Spalding JC, autografato da tutti i componenti della squadra, all’Amministratore Delegato del gruppo Elah – Dufour Novi, il Dott. Guido Repetto, che per l’azienda segue sempre più da vicino le gesta del Club e del suo Settore Giovanile.

Una tradizione consolidata, quella dell’appuntamento nell’azienda leader del settore dolciario, che dura ormai da 5 anni e che sottolinea, ancora una volta, il rapporto solido fra l’industria e la realtà cestistica casalese. “E’ un piacere ritrovarvi qui e farvi l’in bocca al lupo, innanzitutto, per la gara di sabato sera contro Agropoli“, ha salutato in apertura il Dott. Guido Repetto, che ha poi chiuso la giornata omaggiando tutti i visitatori con un ricco cesto di prodotti Elah-Dufour Novi.