Domani alle “Martiri”, la seconda tappa di J.GO Elementari!

13.12.16 18:00

Torna il format per le scuole elementari della Città. Questa settimana, alle Martiri ci saranno Niccolò Martinoni, Giovanni Tomassini, Simone Bellan e Luca Severini.


Dopo il grande successo riscosso con la prima tappa, domani mattina arriva il secondo appuntamento di J.GO Elemntari. Ad attendere il nostro staff e alcuni giocatori della Prima Squadra, la Scuola Elementari “Martiri”.

Domani mattina, dunque, gli alunni saranno divisi in due gruppi, in due orari differenti, guidati da quattro giocatori rossoblu: Niccolò Martinoni, Giovanni Tomassini, Simone Bellan e Luca Severini. Alunni e giocatori si sfideranno in passaggi, tiri a canestro e tanti altri giochi legati alla pallacanestro e al concetto di “Team”.
Al termine della giornata, a tutti i bambini verrà consegnato il gadget che quest’anno abbiamo scelto per i ragazzi: un quaderno a quadretti della nostra Squadra, pensato quest’anno non solo come materiale scolastico, ma anche come fonte di ispirazione per i ragazzi, che al suo interno troveranno una pagina speciale da disegnare e personalizzare. Questa pagina diventerà così un disegno che bambini e famiglie consegneranno al PalaFerraris in occasione della partita casalinga della Novipiù.
Al termine del progetto, tutti i disegni raccolti verranno esposti in una mostra in Tensostruttura e il disegno più bello farà vincere al suo “artista”, e a tutta la sua classe, una gita presso lo stabilimento del Main Sponsor Novi Elah-Dufour.

Insieme al quaderno, inoltre, verrà consegnata a tutti i bambini una busta contenente un invito speciale per l’intera famiglia, che potrà accedere in maniera agevolata alla successiva partita in casa della Novipiù Junior Casale.