JC TV va… in trasferta!
Lo Staff della Junior a Varese per la produzione delle dirette della Fiba Europe Cup in cui è impegnata la Openjobmetis
Negli ultimi anni la Novipiù Junior Casale ha intrapreso la strada dell’autoproduzione delle dirette streaming delle proprie partite su JC TV, il canale YouTube ufficiale della Società.
Partendo dalla trasmissione delle partite della Prima Squadra, si è arrivati a quelle del Settore Giovanile e della Novipiù Cup, il Torneo pasquale dedicato ai migliori U15 d’Italia.
Settimanalmente, infatti, è possibile seguire in streaming le partite casalinghe dell’U18 Eccellenza e della Serie C Gold, oltre ad aver potuto seguire tutta la Preseason della Prima Squadra.
Tutte le gare vengono trasmesse con la grafica del tempo e del punteggio e le Aziende Sponsor hanno la possibilità di far passare un proprio spot nelle pause della partita.
Lo Staff della Junior, spinto dai numerosi feedback positivi ricevuti anche dalla Lega Nazionale Pallacanestro e dalla Federazione Italiana Pallacanestro vuole migliorarsi sempre di più, portando quindi il suo “prodotto” anche all’esterno della propria realtà.
E’ stato dunque con enorme piacere che è stata accolta la proposta della Openjobmetis Varese di produrre lo streaming delle loro partite casalinghe di Fiba Europe Cup per la Federazione Internazionale Basketball (FIBA).
In occasione dell’ultima gara contro l’Alba Fehervar ai microfoni di JC TV abbiamo avuto il General Manager della Pallacanestro Varese, Andrea Conti: “Cercavamo un partner per supportarci nella Fiba Europe Cup e abbiamo trovato un buonissimo supporto dalla Junior Casale: io credo sia nata una grandissima collaborazione di alta qualità e noi speriamo di poter supportare Junior Casale anche nello sviluppo futuro del proprio la voro, anche con altri Club importanti. A livello sportivo credo che i Club si debbano supportare e queste collaborazioni aiutano anche a crescere, al di là delle categorie diverse: per noi è un supporto che può aprire orizzonti anche per il nostro futuro”.