Il muro rosso della Junior: in Gara 1 la T-Shirt Playoff!

24.04.18 13:41

Prosegue la tradizione per rendere il PalaFerraris un unico muro rosso: lunedì 30, in Gara 1 contro Jesi, la T-Shirt "Time is Now" in omaggio su tutte le sedute, grazie a Lan Service, Mix-Degama e Tubi Gomma Torino


E’ diventato virale tra tutti i tifosi rossoblu dai Playoff 2016, quando gli ospiti di Treviso vennero accolti da una marea di tifosi di rosso vestiti. E anche quest’anno, la Novipiù Junior Casale non poteva non replicare il meraviglioso impatto scenico ed emotivo creato dal muro rosso assieme ai suoi tifosi: in occasione di Gara 1 degli Ottavi di Finale Playoff contro la Termoforgia Jesi, in programma lunedì 30 aprile (ore 20.30) al PalaFerraris, tutti i tifosi che accorreranno alla partita troveranno sulle loro sedute la T-Shirt dei Playoff 2018 con l’ormai virale claim scelto per questa post-season, “Time Is Now”.

Le T-Shirt, rigorosamente di colore rosso, sono state rese realtà grazie al fondamentale contributo dei tre partner che anche quest’anno hanno voluto essere al nostro fianco e sulle spalle di tutti gli spettatori che accorreranno all’esordio della Junior nei Playoff: Lan Service Group, Tubi Gomma Torino e Mix Carwashing-Degama. Tre aziende del nostro territorio, da anni accanto alla Junior, che hanno scelto di appoggiarci nuovamente nel realizzare queste magliette diventate ormai un oggetto di culto per tutti gli appassionati rossoblu, nonchè sprone di clamoroso impatto per i nostri giocatori.

Un motivo in più, dunque, per essere presenti nell’esordio della Junior in questi Playoff, contro una formazione di talento come l’Aurora Basket Jesi, entrata con pieno merito in questa postseason.

BIGLIETTERIA – Tutti i biglietti sono acquistabili compilando il form nella pagina dedicata, presso la Sede Junior (Via Adam, 66) in orario 10-13 e 14.30-19, telefonicamente allo 0142 459365, via mail a ticketing@asjunior.com e online su vivaticket.it. Nonchè sulla pagina dedicata a Gara 1 della Serie tra Casale e Jesi.

PER ASSICURARSI IL POSTO