C Gold, Giulio Raiteri e Jacopo Ghezzi tornano alla Junior!

06.10.20 15:54

La Junior Casale è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con gli atleti Giulio Raiteri e Jacopo Ghezzi che disputeranno così il prossimo campionato di Serie C Gold.

Per Raiteri e Ghezzi si tratta di un “ritorno a casa”, dal momento che entrambi hanno fatto tutta la trafila del Settore Giovanile con la maglia rossoblu della Junior.

GIULIO RAITERI – Ala classe 1998, è cresciuto nelle giovanili proprio della Junior Casale, dove ha anche disputato anche due Finali Nazionali, disputando anche il campionato di Serie C Gold con la CB Team. Terminato il percorso giovanile, si trasferisce alla 5 Pari Torino, dove resterà fino al termine della stagione 2019/2020.

JACOPO GHEZZI – Centro, classe 1998 come Raiteri, ha condiviso con lui il percorso all’interno del Settore Giovanile rossoblu. Per motivi di studio si trasferisce a Milano, ed entra a far parte della squadra della Bocconi, dove ha disputato due campionati di C Silver e uno di C Gold.

Giulio Raiteri (Ala Junior Casale): Sono davvero felice di essere tornato a Casale, poter reindossare la maglia della mia città mi riempie di orgoglio. In questi tre anni a Torino mi sento cresciuto sia come giocatore che come persona, e spero di poter essere un esempio da seguire per i miei compagni più giovani. Non vedo l’ora di ripartire dopo tutto questo tempo di stop, siamo una squadra competitiva che può togliersi grandi soddisfazioni e questo mio ruolo da “senior” mi da responsabilità e fiducia. Ringrazio l’allenatore e la società per la fiducia e l’opportunità datami. Felice di essere tornato, felice di giocare per la Junior Casale

Jacopo Ghezzi (Centro Junior Casale): “Sono davvero contento di essere tornato a Casale per questa nuova stagione. Dopo 3 anni vissuti a Milano per frequentare l’università, ho deciso di fare ritorno per affrontare insieme il campionato di CGold con la Junior. Sarà un’annata particolare, soprattutto per la situazione sanitaria attuale, ma non dovremo far mancare il nostro impegno in palestra per cercare di migliorarci e di creare un gruppo compatto e coeso. Sarà sicuramente una bella sfida; spero di portare, anche se nel mio piccolo, un po’ di esperienza a questa squadra molto giovane. La parola chiave è: “Insieme”.