Voglio giocare, divertirmi e…vincere.
Il saluto ai tifosi di Tommaso Fantoni
Ciao a tutti!
Approfitto di questo blog per salutare tutti i tifosi che non ho avuto modo di incontrare il giorno della conferenza stampa di presentazione.
Che dire…sono veramente contento della scelta professionale e di vita che ho fatto con Casale, sopratutto perchè c’è un progetto ambizioso e io ne volevo far parte a tutti gli effetti.
Ho scelto Casale perchè già la scorsa stagione prima di tornare a Livorno ero stato contattato da coach Crespi e la sua proposta fu molto allettante… non sul piano economico (non abbiamo mai parlato di cifre) ma su quello tecnico… so che si lavora bene a Casale, con un ottimo staff tecnico, compreso il preparatore Gioia che è in stretto contatto con il numero 1 dei preparatori, Francesco Cuzzolin (uno dei fattori fondamentali della scelta Treviso presa la scorsa stagione)!
A essere sincero non vedo l’ora di iniziare la preparazione, ho voglia di giocare…di divertirmi e sopratutto di vincere.
L’obiettivo della stagione? Si parla di squadra competitiva…però io non voglio pormi limiti…voglio vincere e darò tutto il possibile perchè questo succeda! Il gruppo degli italiani è super… ottimi ragazzi con voglia di migliorare e di lavorare, e questo vuol dire tanto, perchè se si lavora intensamente in palestra durante la settimana poi i frutti si vedono la domenica.
Vorrei il palazzetto strapieno ogni domenica, a costo di pagare il biglietto a tutti… ;-P !!!!
Spero che venga ampliato il prima possibile, perchè il pubblico è sicuramente il sesto uomo in campo…e queste non sono parole tanto per dire, ma è la pura verità.
Aspetto tutta Casale al palazzetto a tifare la Junior!
Tommy