Un nuovo sponsor sotto l’albero
Il marchio Argol sulla maglia rossoblu
Ieri sera, nella elegante cornice del Ristorante La Torre, si è tenuta la tradizionale cena di Natale della Junior Casale.
Un’oocasione per scambiarsi auguri e regali natalizi, ma anche per presentare novità importanti come quella di una nuova sponsorizzazione.
Le parole del Presidente della Junior Dott. Giancarlo Cerutti: “Prendiamo l’occasione di questa nostra tradizionale cena natalizia per presentare un nuovo sponsor che ha voluto aggiungere il suo nome sulla maglia rossoblu. Carlo Bonzano è sempre stato vicino al nostro progetto legato al basket, fin dal primo giorno come azionista; quest’anno ha voluto fare un passo in più e aggiungere il marchio di una delle sue società, l’Argol, sulle canottiere che vestono i nostri giocatori sul parquet. Un gesto che reputo di grande sensibilità nei confronti di un fenomeno sportivo che stiamo vivendo tutti con grande passione”.
Le parole di Carlo Bonzano: “Mi fa molto piacere poter legare il nostro marchio agli altri sponsor ma soprattutto alle sorti della Fastweb Casale. L’amico Giancarlo ha fatto un ottimo lavoro in questi anni dando lustro allo sport casalese. Mi auguro che questa squadra possa arrivare, con il marchio Argol sulla maglia, fino in fondo al progetto che il dott. Cerutti ha in mente da tempo.