Staff tecnico e Formenti rinnovano per altri due anni

28.07.08 19:46

Le dichiarazioni di Petronio, Gandini, Valentini, Gioia e Cecchini


La Junior Casale annuncia il rinnovo per le prossime due stagioni dell’attuale staff tecnico.
Al fianco di coach Crespi, dunque, continueranno a operare il direttore sportivo Gianluca Petronio, gli assistant-coach Marco Gandini e Andrea Valentini, il preparatore fisico Francesco Gioia e il fisioterapista Luca Cecchini.


 


Il commento di coach Crespi: “A marzo, in un colloquio col Presidente, avevo espresso il desiderio costruttivo che questo gruppo di lavoro potesse continuare a lavorare insieme nel futuro. L’aver trovato completa adesione da parte della proprietà è motivo di grande tranquillità professionale e di garanzia di qualità”.


 


Il direttore sportivo Gianluca Petronio: “Sentirsi parte di un progetto così importante lusinga e stimola. Sono certo che siamo sulla strada giusta per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La coesione di questo gruppo è sinonimo di professionalità e piacere di lavorare insieme”.


 


L’assistant-coach Marco Gandini: “Personalmente sono molto soddisfatto per come si è lavorato fino a oggi e allo stesso tempo gratificato per il rinnovo. Il fatto che lo staff nella sua interezza sia stato confermato è un segnale positivo per la crescita del progetto”.


 


L’assistant-coach Andrea Valentini: “Sono indubbiamente orgoglioso per questa decisione della società. Ho vissuto tante stagioni nella Junior, proprio dal primo anno dell’attuale presidenza: oggi continuo, da casalese, a vivere un’emozione speciale nel vedere crescere il progetto”.


 


Il preparatore fisico Francesco Gioia: “La cosa più bella è poter continuare a lavorare a Casale, nel contesto di una società che ha dimostrato di programmare con serietà”.


 


Il fisioterapista Luca Cecchini: “E’ una soddisfazione poter continuare a maturare esperienza in un campo della riabilitazione che ho sempre stimato. In un ambiente così professionale prosegue la sfida a migliorarsi giorno dopo giorno”.


 


 


La Junior Casale comunica inoltre che anche il neo-capitano Formenti ha rinnovato per altre due stagioni il suo rapporto con la società. Matteo, che aveva un contratto biennale, si lega quindi alla Junior Casale per quattro stagioni.