La stella inizia a brillare al PalaFerraris
Presentata la squadra ad autorità, sponsor e supporter
Una grande festa per abbracciare la Junior e ammirare la stella, che sarà protagonista sul parquet per tutta la stagione.
La presentazione della squadra, per la prima volta al PalaFerraris, è iniziata con l’ingresso dei giocatori, in rigoroso ordine di maglia. Il primo dunque a raccogliere l’ovazione del pubblico è stato il capitano Cristiano Fazzi, che ha “tolto il velo” dalla canottiera ufficiale di questa stagione.
Ogni componente del roster è stato presentato con un breve e spettacolare videoclip, e l’ingresso di tutti è stato scandito dal saluto dei tifosi di Casalerossoblu.
Il Presidente della Junior Dott. Giancarlo Cerutti, dopo aver ringraziato soci, sponsor e tifosi, ha voluto sottolineare: “Iniziano i festeggiamenti per i 50 anni di vita della nostra società, un compleanno non così frequente e quindi ancora più prestigioso. Il compito di coach Crespi sarà quello di trasmettere ai nuovi arrivati quanto sia importante e stimolante giocare a Casale e onorare questa maglia”.
Al fianco del Presidente, l’Amministratore Delegato di Fastweb Stefano Parisi: “Siamo orgogliosi di essere al fianco della Junior. Nella nostra vita aziendale abbiamo saputo raggiungere dei risultati giocando di squadra, costruendo un team di persone giovani e fortemente motivate. Ecco perchè ci sentiamo così vicini alla squadra rossoblu, che seguiremo con passione ogni domenica”.
Il Sindaco di Casale Paolo Mascarino: “L’impressione di tutti è che quest’anno la Junior abbia allestito una squadra estremamente competitiva. Ne ero sicuro, conoscendo la bontà del progetto del Presidente. L’amministrazione che rappresento è al fianco della Fastweb Casale”.
L’Assessore allo Sport e ai Lavori Pubblici Gianni Crisafulli: “Quella che stiamo vivendo al fianco della Junior è un’escalation di risultati figli di una programmazione e di una macchina organizzativa professionale. Il Presidente Cerutti conferma di amare la città; anche noi amiamo la Junior, e siamo pronti a sostenerla. A partitre dal progetto di ampliamento della capienza del palazzetto, che discuteremo nei prossimi giorni”.
Il Presidente della Provincia Paolo Filippi: “Non possiamo che sostenere la squadra sportiva più importante della Provincia di Alessandria. La scaramanzia impone prudenza, ma ci sono tutti i presupposti per una stagione davvero importante”.