JC e Sistema Monferrato insieme per il Territorio
Nel prepartita con Trapani, in Tensostruttura, un evento con le Aziende del Territorio
Nell’immediata vigilia della partita contro la 2B Control Trapani di mercoledì sera, la Tensostruttura del PalaFerraris ha ospitato l’evento dal titolo “Sport e Turismo: eccellenze per il Monferrato”, organizzato in partnership dal consorzio Sistema Monferrato e dalla Junior Casale. Hanno partecipato 50 operatori turistici del Monferrato, seguendo gli interventi del General Manager della Novipiù Casale Giacomo Carrera, del Presidente di Sistema Monferrato Andrea Cerrato e del Responsabile Eventi Sportivi Giuseppe Basso, oltre che degli Sponsor JC Accademia Ristorante e Mazzetti d’Altavilla.
All’evento erano presenti il Sindaco di Casale Titti Palazzetti e l’Assessore al turismo e alla cultura Daria Carmi, insieme al Vice-Presidente della provincia di Alessandria Federico Riboldi e al Consigliere di Regione Piemonte Luca Rossi.
Questo il commento del Presidente Andrea Cerrato: “E’ una sfida che ci entusiasma, Turismo e Sport insieme per promuove il nostro Monferrato in tutta Italia. Un’accoglienza di qualità per raccontare le #storiedibellezza di un Monferrato Autentico”.
Anche il GM Giacomo Carrera ha voluto rilasciare una dichiarazione: “Siamo molto felici e orgogliosi di aver intrapreso questo percorso con Sistema Monferrato: la promozione del Territorio è da sempre uno dei punti focali su cui lavoriamo. Aver avuto la possibilità di incontrare le Aziende del Territorio del Monferrato facendole poi assistere alla nostra partita ha permesso di mostrare loro come lavoriamo; siamo certi che insieme potremo far conoscere ancora di più il Monferrato in tutta Italia”.