Givony, una consulenza autorevole

02.09.08 14:15

Il lead scout di Draftexpress collabora con JC per lo scouting internazionale


“We look at you as the Wall Street Journal of the NBA Draft”: parole di Sam Presti, General Manager della franchigia NBA di Oklahoma City, usate nei confronti del lavoro di Jonathan Givony, presidente e lead scout di Draftexpress.com.


Jonathan Givony collabora con Junior Casale come consulente per lo Scouting Internazionale: un lavoro fondamentale che permette allo staff JC di essere costantemente aggiornato e consigliato sulle prestazioni e le potenzialità di migliaia di giocatori di pallacanestro sparsi per il pianeta. Givony vanta un’esperienza decennale nel mondo del basket professionistico caratterizzata da un metodo di lavoro meticoloso e dinamico che aiuta la società a crescere ad ogni livello.
 

Il commento di Marco Crespi: “Per far crescere sempre di più la qualità del nostro scouting e renderlo sempre più professionale e approfondito, abbiamo deciso di avvalerci della collaborazione di Jonathan Givony. La sua consulenza di alta qualità unita alla sua passione e al sentirsi coinvolto in ogni passaggio del processo di conoscenza per arrivare alla scelta finale è stato e sarà contributo significativo per noi.”