Giulio Raiteri confermato rossoblu!
Dopo il primo innesto, arriva anche una riconferma: la Junior Casale è infatti felice di comunicare che anche per la Stagione 2021/22 Giulio Raiteri farà parte del roster rossoblu.
Giulio, classe 1998, è un casalese doc che ha compiuto tutta la trafila delle giovanili proprio con la canotta della Junior – con la quale ha disputato anche due Finali Nazionali -, per poi trasferirsi, in Serie C Gold, nella Società 5 Pari Torino.
Giocatore esperto e multidimensionale, Raiteri sarà il giusto collante tra il reparto degli esterni e quello dei lunghi; inoltre rivestirà il ruolo di Capitano della squadra.
“Casale per me è sempre stata casa”, – esordisce Giulio – “Ho passato tutte le giovanili qui e indossare nuovamente questi colori è per me motivo di orgoglio, in più ho trovato un progetto di livello con una squadra competitiva: molti dei miei compagni li conosco già per incroci passati, gli altri li sto conoscendo con i primi allenamenti e amichevoli.
Il mio pensiero è che in questa stagione potremo giocarcela con tutti e dire la nostra sempre: non amo fare pronostici e non so che stagione sarà, ma giocheremo ogni partita per vincerla.
Le problematiche del Covid-19 sono ancora evidenti, ma cerco di pensare in positivo e spero con tutto me stesso di cominciare il campionato ad Ottobre e di riuscire a finirlo a Giugno. Così come spero di vedere tanti tifosi sugli spalti perché serve il loro supporto, che è ciò che più è mancato ad un giocatore. Vi aspettiamo tutti al Palazzetto!”