Firma la stella per il tuo Natale rossoblu

10.12.07 12:00

Sabato e domenica il poster della squadra in vendita per l'Anffas


Firma la stella, e mettila sotto l’albero di Natale.
Nel prossimo weekend scatta la caccia all’autografo, per potersi regalare una “personalizzazione” al tradizionale poster della stagione.
Un vero e proprio “feticcio” per i tifosi rossoblu, che quest’anno è stato ripensato proprio per dare più spazio ai volti dei giocatori e alle dediche per i loro affezionati supporter.
Ma fino a sabato sarà solo possibile immaginarsi la veste grafica: l’appuntamento è infatti per le 17.30, in quattro punti del centro cittadino. I dodici protagonisti della stagione rossoblu si divideranno tra G.Sport, Krumiri Rossi, PlayPlanet e Sisley.
La vendita dei poster, infatti, ha uno scopo benefico: a raccolta fondi di quest’anno servirà a regalare un Natale di solidarietà agli amici dell’Anffas di Casale.




Le parole di Giovanna Bevilacqua Scagliotti, presidente e responsabile del centro Anffas cittadino: “Assistiamo un centinaio di ragazzi, e ogni giorno inventiamo nuovi percorsi per dare supporto a giovani e adulti che non vivono una vita facile. Questo regalo della Junior ci riempie il cuore di gioia, anche perchè viene da un realtà sportiva che i nostri ragazzi seguono con grande passione”.


 


Le parole di coach Crespi: “La stella non e’ solo quella della nostra nuova maglia, e’ anche quella natalizia. Un modo con cui Club, staff e giocatori vogliono fare un dono vero”.


 


Altri dettagli nei prossimi giorni, come sempre su www.asjunior.com!