Dario Gay è il primo innesto per i rossoblu!
La Junior Casale è lieta di comunicare che la prima pedina del roster 2021/22 è Dario Gay, playmaker classe 1996 di 175 cm, fortemente voluto dallo Staff casalese.
Nativo di Tortona, Dario è cresciuto nelle giovanili proprio del Derthona Basket, Società con la quale ha esordito anche in Serie A2 giocando minuti importanti. Successivamente, il neo rossoblu, ha maturato esperienza nei campionati di Serie C Gold con l’Omnia Basket Pavia e successivamente in Serie B con la Fortitudo Alessandria.
Queste le parole di Dario: “Ho scelto la Junior sia per la storia della Società, sia perché sposo al 100% il progetto: avevo già assaporato un po’ il clima lo scorso anno prima dello stop per il Covid-19 e mi sono trovato fin da subito a mio agio con Staff e compagni. Penso che la squadra sia stata allestita alla perfezione per giocare una stagione da alta classifica. Conosco molti dei miei compagni con i quali ho giocato sia insieme che contro, quindi sono abbastanza convinto che si possa fare molto bene”. – Infine un pensiero ai tifosi – “Rispetto all’anno scorso mi aspetto una stagione più “normale”, senza settimane di stop dagli allenamenti o di settimane in cui si gioca ogni 2 giorni. Spero che il pubblico ci faccia sentire il proprio calore: noi promettiamo di dare il massimo ad ogni partita e soprattutto di divertirci e divertire le persone che ci supporteranno”.