Coming soon

20.12.07 10:00

La promessa e gli auguri di Donte Mathis


Ciao a tutti!


Sto recuperando dall’infortunio che mi ha fermato nella partita contro Montecatini, ma è un infortunio che richiede tempo… spero di poter dare qualche minuto a Pavia, per aiutare la squadra in qualsiasi modo. Peccato, perchè l’infortunio è capitato proprio mentre mi sentivo crescere insieme alla squadra. Con l’eccezione di Novara, la squadra sta giocando molto bene, è confortante vedere i frutti del duro lavoro svolto in questi mesi.  
Penso siamo una buona squadra, e siamo ben indirizzati verso obiettivi importanti. Potete immaginarlo, per me è dura essere costretto ad assistere dalla panchina invece di giocare, ma sono ansioso di tornare sul parquet per dare il mio contributo.
E poi c’è Natale.
Tornerò negli States, per salutare famiglia e amici e trascorrere le vacanze con Karen e Adrian. Gli appuntamenti della mia stagione sono tantissimi, quindi non appena ho un minuto libero, voglio dedicarlo a loro. Spero che tutti voi possiate godervi queste vacanze di Natale: trascorretele insieme a chi vi è più caro.  

Buon Natale e buon anno nuovo a tutti!


Donte Mathis