Club: novità e conferme nello staff organizzativo della Junior
Se il roster 2019-20 è sempre più in via di definizione e si lavora molto nel reclutamento a livello giovanile, il Club si organizza anche dietro le quinte per affrontare al meglio gli impegni che l’attendono e realizzare i tanti progetti attualmente in cantiere presso gli uffici della sede, che non si è fermata un solo giorno dalla fine dell’ultima stagione agonistica.
Pietro Scibetta, arrivato nella passata stagione alla Junior, ricoprirà per altre due stagioni il ruolo di Team Manager con maggiori responsabilità anche nel coordinamento delle attività di comunicazione del Club, in particolare sui progetti speciali e la produzione del prodotto televisivo JC TV, facendo leva sulla sua lunga esperienza giornalistica e nel mondo della comunicazione sportiva.
E-Mail: pietro.scibetta@asjunior.com
Giorgia Gozzini, nelle ultime quattro stagioni responsabile dell’area comunicazione, passa a un nuovo ruolo: sarà lei la dirigente responsabile per il settore giovanile, lavorando a stretto contatto con il responsabile tecnico Andrea Fabrizi per la gestione di tutto ciò che riguarda la vita dei ragazzi fuori dal campo.
E-Mail: giovanili@asjunior.com
Luca De Micheli, proveniente dalla Pallacanestro Piacentina (Serie A2 Girone Est) dove ricopriva il ruolo di responsabile dell’area comunicazione, arriva alla Junior con lo stesso incarico: sarà dunque lui il nuovo riferimento per giornalisti, uffici stampa e operatori dei media. Lavorerà insieme a Pietro Scibetta nella definizione e nell’attuazione dei piani di comunicazione e sarà responsabile dell’aggiornamento di tutti i canali ufficiali della Junior. Benvenuto a bordo!
E-Mail: comunicazione@asjunior.com
A queste figure si aggiungono le conferme nelle aree marketing, eventi e produzione JCTV.
Filippo Bianchi continuerà a essere il responsabile “marketing and sales” della società, mantenendo i rapporti con gli sponsor, occupandosi in prima persona della raccolta pubblicitaria e degli accordi commerciali con le aziende partner della Junior.
E-Mail: marketing@asjunior.com
Giulia Collazuol mantiene il suo incarico di responsabile degli eventi, dei quali coordina la progettazione e la realizzazione sia dentro che fuori al PalaFerraris, lavorando direttamente con i partner coinvolti dalle molte iniziative messe in atto dal club non solo per aumentare solo la visibilità della Junior ma soprattutto per incentivare alla pratica del gioco del basket e incentivare il senso di comunità dentro e fuori dal campo attraverso le iniziative con scuole, istituzioni e associazioni.
E-Mail: eventi@asjunior.com
Edoardo Viadana resta il riferimento in area comunicazione per quanto riguarda la produzione video di JCTV, con particolare riferimento agli eventi trasmessi in diretta streaming (gare del settore giovanile, conferenze stampa, approfondimenti) e collaborando anche con marketing ed eventi per garantire la miglior esposizione possibile anche ai nostri sponsor.
E-Mail: comunicazione@asjunior.com
Giacomo Carrera (General Manager Novipiù Casale Monferrato): “La Junior non e’ solo la squadra che la domenica gioca le partite ma è una struttura che lavora sette giorni su sette per rendere ogni evento e momento legato alla squadra qualcosa che possa emozionare i nostri fantastici e calorosi tifosi. In questa ottica cerchiamo sempre di migliorarla dentro e fuori dal campo e aggiungere in ogni momento un mattoncino alla nostra famiglia. Un grosso benvenuto a Luca che insieme a tutti noi sta lavorando per il lancio della campagna abbonamenti che avverrà nei prossimi giorni”.