Basket Elementare, si inizia giovedì!

08.10.07 20:21

Parte la seconda edizione del format, che quest'anno porterà la Junior anche fuori da Casale


Si ricomincia, per essere ancora più divertenti e appassionanti della prima edizione.
La macchina organizzativa di Baslet Elementare lavora già da quest’estate in vista dei quindici appuntamenti della regular season.
Conferme e novità importanti, presentate oggi pomeriggio presso Play Planet, uno dei quattro sponsor di questa stagione, insieme a Stat, Krumiri Rossi e Sisley.
Le patole di Marco Crespi: “Il successo della scorsa stagione ci ha spinto a programmare e migliorarare il format, coinvolgendo tanti Istituti della Provincia che nel corso della passata stagione avevano mostrato il loro interesse per Basket Elementare. E per far godere ai ragazzi una domenica ancora più speciale, ci sarà il B.E.Bus che andrà a raccogliere i piccoli tifosi davanti alla scuola e li porterà direttamente alla Tribuna Kids del PalaFeraris”.

L’entusiasmo dell’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli: “Basket Elementare dà esattamente idea della bontà del progetto che la Junior sta portando avanti con la città. Un’altra occasione che le scuole del territorio raccoglieranno, come già hanno fatto l’anno scorso, per stringersi intorno alla Junior Casale”.

Primo appuntamento, giovedì alle Scuole Martiri di Casale.
Graziano Unia, in arte Scoppio, sta ultimando le sorprese per il suo giovane pubblico: “L’iniziativa l’anno scorso è andata in crescendo, e vivendola da dentro ho potuto apprezzarne il successo, sia a scuola il giovedì che sugli spalti la domenica successiva. Basket Elementare avvicina i bambini allo sport in modo appassionante: spero che il format sia divertente come, se non più dell’anno scorso”.