Area Hospitality
L’Area Hospitality del Palaferraris accoglie – durante le gare interne della Junior – il Club dei 100 e la maggior parte delle aziende sponsor. Grazie al supporto dei partner Cicinbarlichin per il catering e Varallo Vivai per gli allestimenti, caratterizzato dalle prelibatezze del nostro Title Sponsor Novipiù e dai rinomati Krumiri Rossi, l’intervallo della partita diventa un’esperienza indimenticabile e coinvolgente.
Accessibile già prima della gara, rappresenta la vera area commerciale e di interazione per Aziende all’interno del PalaFerraris, ove creare contatti e occasioni di business.
L’accesso, tramite il Pass Hospitality, viene regolato dalle nostre ragazze con lettore ottico per garantirne l’esclusività.
In più, nell’ultima stagione, insieme a Cicinbarlichin, abbiamo realizzato due differenti esperienze:
- Ogni domenica, un menù personalizzato sulla base della cucina regionale della squadra ospite, all’interno di un’attività di co-marketing e cambio-merce che la Junior ha fortemente promosso tra i Club della Lega.
- In occasione di una gara, e in previsione dell’apertura del nuovo Bistrot Cicin & Barlichin, il Club dei 100 ha avuto la possibilità di degustare direttamente al posto un menù tradizionale piemontese consegnato in un pratico pack da asporto. Un servizio e un’opportunità che il nostro Partner ha scelto di veicolare in anteprima tramite e assieme a noi.
BUSINESS WALL
A partire dalla stagione 2015-16, nell’Area Hospitality JC è presente anche il Business Wall, un pannello interamente dedicato alle Aziende Partner. Uno spazio riservato all’attività degli sponsor, con presenza del marchio, del settore merceologico e dei biglietti da visita, permette alle aziende di interagire tra loro, passando in rassegna i servizi e cercando opportunità. Un modo innovativo per iniziare un business, curiosando nel “Wall” mentre si scambiano due parole e si sorseggia un buon vino piemontese nell’intervallo della partita della Junior.