Dominik Samija resta alla Junior!
La Junior Casale è felice di comunicare che l’atleta croato Dominik Samija vestirà la canotta rossoblu anche per questa stagione.
Dominik, classe 1994, è un’ala di 198 cm che vanta due Campionati di Serie A2 in Croazia. Il primo approccio con il Campionato italiano di Serie C Gold avviene in Puglia, precisamente a Vieste; l’anno dopo, Samija, si ferma in Italia, a Chieti.
Giocatore completo, già durante i primi allenamenti e test amichevoli ha dimostrato buone doti sia sotto canestro che nel tiro dalla lunga distanza.
Dominik Samija – “Ho scelto nuovamente la Junior perchè fin dall’inizio ho avuto grande intesa sia con il Coach che con il resto dello Staff Societario, inoltre stiamo parlando di una squadra ambiziosa, con progetti importanti ed un approccio professionale. Questa nuova squadra penso sia competitiva, siamo giovani ma allo stesso tempo abbiamo anche esperienza: il nostro obiettivo è quello di vincere. Per questo motivo, Covid-19 permettendo, spero di poter portare a termine il Campionato così che anche tutti i tifosi possano godersi davvero un buon basket: a loro dico che promettiamo grande spirito di squadra e divertimento, per questo invito tutti a venirci a sostenere!”