JC Summer Camp alla Montecarlo: via alle iscrizioni!

13.05.19 10:48

Per i bambini nati dal 2005 al 2013 torna il camp estivo alla Piscina Montecarlo targato JC. Due settimane di basket, divertimento e piscina


Dopo un anno di pausa, la Novipiù Junior Casale Monferrato torna ad organizzare il consueto JC Summer Camp. A partire dal 17 giugno, presso la Piscina Montecarlo di Casale Monferrato, bambini e ragazzi nati dal 2005 al 2013 potranno trascorrere due intense settimane di basket, piscina e divertimento.

Anche quest’anno si potrà scegliere a quante e a quali settimane partecipare al Camp. Si parte lunedì 17 giugno, con la prima settimana che terminerà venerdì 21 giugno e si proseguirà poi dal 24 al 28 giugno. 

GIORNATA TIPO – Tutti i bambini che prenderanno parte al JC Summer Camp passeranno la giornata tra attività sportive (basket e piscina), giochi in compagnia dello staff JC e del Play Planet di Casale Monferrato. Inoltre è prevista un’ora di lezione di inglese – tenuta dallo Staff JC – tutti i giorni. Anche per quest’anno, la location del JC Summer Camp sarà la Piscina Montecarlo di Strada alle Diga, 1 a Casale Monferrato (in caso di maltempo ci si sposterà al PalaFerraris); il Camp si svolgerà dalle 9 alle 17, con possibilità di arrivare alle 8.30.

ISCRIZIONI E COSTI – Il JC Summer Camp 2019 è rivolto a tutti i bambini e ragazzi nati dal 2005 al 2013. Il costo per la singola settimana è di 100€; coloro che sceglieranno di fare entrambe le settimane, potranno invece usufruire del prezzo vantaggioso di 180€. Sono inoltre previste riduzioni in caso di fratelli iscritti. La quota di iscrizione comprende l’assicurazione, un pasto al giorno (un primo, un secondo con contorno, frutta e acqua) e un’ora al giorno di inglese. Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno le due T-Shirt ufficiali del Camp. Le iscrizioni si possono effettuare inviando una mail a eventi@asjunior.com o telefonando allo 0142 459365. 

Si precisa che il JC Summer Camp si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di 30 bambini per settimana: qualora non venisse raggiunto il numero, tutti coloro che avranno già effettuato il pagamento verranno rimborsati.