Novipiù, con l’Orlandina per invertire la rotta

16.11.18 16:48

Domenica (ore 18) rossoblu nuovamente tra le mura del PalaFerraris contro gli ex Bellan e Bruttini. Partita dedicata ai bambini e ad Uspidalet


Seconda partita casalinga consecutiva per la Novipiù Casale che domenica alle 18 ospiterà la Benfapp Capo d’Orlando. I rossoblu arrivano da una settimana difficile e reduci da due sconfitte, quindi con la grande volontà di tornare al più presto alla vittoria specialmente davanti al proprio pubblico; dall’altra parte due vecchie conoscenze della Junior, Simone Bellan e Davide Bruttini.

La Novipiù, per questa partita, vestirà la divisa bianca dedicando la gara ai bambini in virtù della visita di sabato all’Uspidalet di Alessandria da parte di Staff, Giocatori e Società tutta.

 

GLI AVVERSARI – La Benfapp Capo d’Orlando, allenata da coach Marco Sodini, arriva a questa partita nella stessa situazione della Junior: è infatti reduce da due sconfitte consecutive (contro Bergamo e Virtus Roma) ed ha anche gli stessi punti in classifica, 8, con un record di 4 vittorie e 3 sconfitte.

Go-to guy dell’attacco dell’Orlandina è il playmaker Brandon Triche. Cresciuto nella Syracuse di Jim Boeheim, arriva in Sicilia quest’estate ed in questo campionato sta dimostrando tutte le sue doti di grande realizzatore con 25.6 punti a partite (che ne fanno il miglior realizzatore del Girone Ovest) con in più 5.7 rimbalzi e 6.7 assist.

Tra gli italiani, occhi puntati sull’esperienza di Davide Bruttini. Il centro classe 1987 è arrivato quest’estate (alla pari di Triche) in Sicilia, dove sta facendo valere tutta la sua esperienza e conoscenza di questo campionato: segna infatti 13.0 punti di media, con 7.1 rimbalzi ed un ottimo 62% da due punti.

 

BORSINO JUNIOR – Problemi influenzali in settimana per Pinkins. Tutto il roster sarà a disposizione di coach Mattia Ferrari.

 

DICHIARAZIONI – Mattia Ferrari – E’ stata una settimana complicata perchè abbiamo ancora fermo Pinkins con qualche strascico d’influenza e veniamo da una partita che non tanto per la sconfitta ma per l’emotività che c’è stata essendo un Derby, un pochino di onda lunga nei ragazzi ha lasciato. Ora ci siamo rimessi in piedi e sono convinto che domenica arriveremo con la giusta carica e determinazione per provare a vincere la partita. Capo d’Orlando è una squadra che ha probabilmente la coppia di americani più prolifica del nostro girone, dove tutti i ruoli sono ben definiti e ognuno sa il suo compito; hanno grande qualità offensiva e stanno disputando un ottimo campionato”. 

Fabio Valentini – “Arriviamo alla gara con Capo d’Orlando consapevoli di essere sulla strada giusta, avendo affrontato due ottime partite perchè anche se abbiamo perso, in attacco e in difesa abbiamo fatto buone cose. Capo d’Orlando è la squadra con i due americani più forti del Campionato e quindi dobbiamo cercare di non farli segnare tanto, ma di fargli tirare sempre gli stessi tiri con cattive percentuali”.

JUNIOR & USPIDALET – Sabato mattina la Junior presenzierà – insieme a Soci e Sponsor – all’Uspidalet di Alessandria, in occasione della Cerimonia d’Inaugurazione del Progetto Anne – Simulatore Avanzato per l’assistenza al neonato prematuro per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Cesare Arrigo – cui la Junior ha contribuito.

Per questo la partita sarà dedicata ai bambini, con la Novipiù che giocherà in bianco, mentre in gradinata ci sarà la squadra minibasket dell’Uisp Basket Rivarolo Genova che nella mattinata di domenica affronterà in amichevole una formazione del Minibasket Olympia.

 

BIGLIETTI – I biglietti singoli sono disponibili oggi fino alle 18.00 presso la Sede JC e domenica presso la biglietteria del PalaFerraris (10-12.30 e dalle 16 fino alla palla a due), su asjunior.com, su vivaticket.it, con la possibilità di sfruttare l’opzione print-at-home, oppure mandando una mail a ticketing@asjunior.com con pagamento tramite PayPal.

BIGLIETTI SINGOLI –

Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridottissimo 8 Euro)

Gradinata Est/Ovest: 16 Euro (Ridottissimo 8 Euro)

Tribuna Laterale: 20 Euro (Ridottissimo 16 Euro)

Tribuna Est/Ovest: 22 Euro (Ridottissimo 16 Euro)

Primafila Experience: (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro

Club dei 100: (include l’accesso giornaliero alla Sala Hospitality e un pass parcheggio): 50 Euro

 

FAMILY PACK – E’ il pacchetto pensato per la Famiglia! Questa formula, infatti, prevede l’acquisto di 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a un prezzo totale scontato di oltre il 20%!

GROUP TICKET (5+ PERSONE) – Questa tipologia di pacchetto è invece riservata ad amici, colleghi, compagni di studi che vogliono passare insieme la domenica al PalaFerraris! I vostri biglietti saranno a partire da 9 Euro a persona.

FLEX PLAN – Anche quest’anno abbiamo deciso di attivare i mini-plan da 3 e 5 partite per consentire, a chi non ha potuto abbonarsi, di accedere in maniera più agevole e comunque continuativa alle partite della Junior a partire da 9€ a partita (per il Flex Plan da 5 partite) e 10€ a partita (Flex Plan da 3 partite) potendo scegliere le partite a piacimento.

I Flex Plan sono prenotabili solo tramite mail a ticketing@asjunior.com o telefonicamente allo 0142 459365, oppure recandosi direttamente presso la Sede JC (lun-ven 9.30-13.00 e 14.30-18.00).

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E RITIRO – Al fine di evitare spiacevoli disguidi, sarà possibile ritirare i biglietti prenotati, il giorno stesso della partita, solo previo pagamento tramite PayPal, in alternativa è possibile prenotare i tagliandi ed effettuare il pagamento entro venerdì presso la Sede JC.

 

INFO UTILI – Si gioca domenica 18 novembre al PalaFerraris di Casale Monferrato, con palla a due alle ore 18.00, arbitrano Enrico Boscolo, Andrea Longobucco e Filippo Mastria. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass. L’incontro sarà raccontato anche in diretta web radio su Radio Van d’A, con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale).