Musso: “Società super: non vedo l’ora di arrivare”
Raggiunto in Argentina, il neo rossoblu Bernardo Musso si fa sentire pronto per la prossima stagione
“Sono molto contento di aver firmato con la Junior Casale e non vedo l’ora di arrivare e dare così il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutti mi hanno parlato molto bene della Società e si è visto anche l’anno scorso la bella stagione che è stata fatta, frutto di avere un progetto e di rispettarlo. Ho parlato anche con l’allenatore e sono molto contento: è stato chiaro spiegandomi sia cosa vuole da me, che come vuole costruire la squadra, e quindi non vedo davvero l’ora di arrivare.
Al momento sono in Argentina, arriverò in Italia tra 4 giorni, ma ho già avuto modo di parlare anche con gli altri membri dello Staff così da arrivare pronto per il raduno; quest’anno ci saranno due promozioni in più rispetto all’anno scorso e chi arriva primo nella fase regolare viene promosso direttamente, quindi conta molto partire forte.
Sono contento e felice della scelta fatta, so che vado in un’ottima Società, riconosciuta da tutto il modo della pallacanestro come seria. Ho parlato anche con il mio amico ed ex compagno di squadra Nicola Natali, e anche lui mi ha detto che la Società è super e l’ambiente ottimo“.