Ramondino: “Partita di scarsa energia”

10.12.17 20:29

Le dichiarazioni post partita dei coach e di Jamarr Sanders


Coach Giuseppe Di Manno:Riporto le scuse di coach Franco Gramenzi il quale non se l’è sentita di venire in quanto molto legato a Pierfrancesco Betti; per questo motivo la vittoria è sicuramente dedicata a lui. Parlando della partita noi siamo stati bravi a rimanere sempre attaccati a Casale e abbiamo raggiunto i nostri obiettivi limitando i possessi dei nostri avversari specialmente nel finale. Sicuramente a Casale hanno pesato le assenze di Denegri e Bellan, ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi che insieme sono riusciti a battere per la prima volta in questa stagione la Novipiù“.

Coach Marco Ramondino:Complimenti a Latina che ha vinto con pieno merito perchè è riuscita ad imporre il proprio gioco. La nostra è stata un partita di scarsa energia, attenzione ai dettagli, e tutto questo si è concretizzato negli 89 punti subiti e nei tanti canestri facili per Latina che ha fatto le scelte giuste. Eravamo senza energie fisiche e mentali al termine di una settimana sportivamente travagliata. Latina ha messo in evidenza tutti i nostri difetti di oggi: rispetto a come abbiamo preparato la partita mi ha deluso tutto, abbiamo accettato il loro gioco“.

Jamarr Sanders:Credo che fosse una gara che dovevamo e potevamo vincere, ma ce la siamo lasciata scappare dalle mani. Possiamo comunque imparare molte cose da questo tipo di partite“.