Una serata indimenticabile per Tommy

18.09.17 12:25

Il piccolo atleta dell'Olympia è il volto della Campagna Abbonamenti "Il futuro è Junior": per lui, dopo la partita con Antibes, tour negli spogliatoi e foto con tutta la squadra!


Ci sono momenti in cui una squadra può realizzare un sogno. Anzi due. E sabato sera, dopo la bella partita con Antibes, la Junior ha reso indimenticabile la giornata di uno dei suoi piú piccoli fan.

Lui é Tommaso, e se non l’avete riconosciuto é solo perché lo splendido lavoro grafico di Sara, e i tre anni di distanza da quella foto scattata sulle gradinate del PalaFerraris, hanno lasciato il giusto segno. Tommy é, infatti, il ragazzo la cui espressione, tenera e rivolta all’orizzonte, rivolta al futuro, abbiamo scelto in estate per la nostra campagna abbonamenti, per la quale i genitori ci hanno cordialmente e amichevolmente concesso l’utilizzo.

Sabato, Tommaso é stato prima impegnato nel “Torneo Minibasket Kiwanis”, assieme ai suoi compagni dell’Olympia; poi ha assistito alla partita della Junior, ricevendo all’intervallo – assieme a tutti gli altri bambini impegnati nel minitorneo – la medaglia di partecipazione; ed infine, a sorpresa, é stato invitato e portato negli spogliatoi della Novipiú, assieme alla quale ha ascoltato il discorso finale di coach Ramondino e partecipato alla rituale foto di squadra post-vittoria. Stringendo forte, come vedete, la maglietta della nostra Campagna Abbonamenti, da lui “involontariamente” ispirata.

Tutto ciò proprio mentre, dalle parti della biglietteria, staccavamo l’abbonamento 515, il numero da cui ripartiremo questo pomeriggio per attentare nelle prossime due settimane il record in A2 stabilito un anno fa con 601. Perché, e si é visto anche sabato, prima, durante e dopo la partita, noi non vogliamo smettere di sognare.

Il futuro é lí, davanti a noi. E’ Junior.