A Giancarlo Cerutti la Stella d’oro del CONI
L’importante riconoscimento è stato consegnato ieri sul palco del Grand Galà #jc60 dal Presidente del CONI Giovanni Malagò
Il Grand Galà #jc60 per celebrare i 60 Anni della Junior Pallacanestro è stata una celebrazione che ha visto la presenza in prima fila delle massime Istituzioni Sportive italiane, tra queste il Presidente del CONI Giovanni Malagò.
Ed è stato proprio Malagò, in apertura di evento, a consegnare davanti a tutto il pubblico presente, al Presidente D’Onore della Junior Giancarlo Cerutti, la Stella d’oro al merito sportivo per quanto fatto per la Città di Casale Monferrato ed il suo Territorio con 17 anni di presidenza alla Junior Casale e precedentemente (altri 17 anni) nel Casale Calcio.
“Doverosamente il CONI riconosce la Stella d’oro al merito sportivo al Cavaliere del Lavoro e Presidente D’Onore Giancarlo Cerutti – così il Presidente Giovanni Malagò -. Normalmente questo riconoscimento viene consegnato in occasione di una particolare cerimonia con atleti e tecnici, ma concedetemi questa eccezione, perchè in occasione di questa meravigliosa festa della Junior Casale e di una Città di grande importanza per lo sport nazionale non potevo non consegnarla”.
Queste invece le parole del Presidente Cerutti: “Ringrazio il Presidente Malagò per l’onore che mi dá consegnandomi la Stella d’oro al merito sportivo. L’accolgo a nome di tutti coloro che prima di me si sono impegnati per lo sport a Casale”.