Si conclude il JC Summer Camp 2017!
Il camp rossoblu termina dopo due settimane ricche di divertimento e tante nuove amicizie
Il JC Summer Camp 2017 quest’anno ha rappresentato due entusiasmanti settimane per tutti i ragazzi iscritti. Presso la piscina Montecarlo, infatti, 50 bambini e ragazzi dal 2003 al 2011 hanno trascorso dieci bellissimi giorni con lezioni di inglese tenuta dalla British School di Casale e divertentissimi giochi sul campo da basket, in piscina e nelle aree verdi insieme allo staff JC, a quello del PlayPlanet di Casale Monferrato e ai giocatori della Novipiù Casale che non hanno fatto mancare la loro presenza anche quest’anno!
Il Camp si è quindi concluso questo pomeriggio con la premiazione di tutti gli iscritti con dei gadget griffati JC e con la premiazione dei tre ragazzi che hanno conquistato le prime tre posizioni della classifica stilata tenendo conto dei giochi, del comportamento e di eventuali punti bonus.
Tommaso Triulzi ha conquistato la terza posizione, aggiudicandosi il cubotto JC, secondo posto per Beatrice Bernardelli premiata con la sciarpa della Junior e primo posto per Francesco Gabriele che ha vinto il gagliardetto JC!
L’appuntamento è per il prossimo anno, con tante novità in programma da parte di tutto lo staff JC.