Un PalaFerraris interattivo con Lan Service

04.05.17 15:27

A partire da venerdì tutti i tifosi potranno connettersi gratuitamente alla linea Internet del Palazzetto


Il Palazzetto dello Sport più connesso ed interattivo d’Italia. Questo è il progetto che Novipiù Junior Casale e il suo “Innovation Partner” Lan Service Group hanno ideato, a partire da questa stagione, per tutto il pubblico e i fruitori del PalaFerraris di Casale Monferrato. 

Un primo passo è già stato compiuto con la copertura in fibra ottica, a inizio 2017, dell’intero impianto. A partire da domani, in occasione di Gara 3 tra Novipiù Casale e Virtus Bologna, la connettività sarà per la prima volta a disposizione di tutti i tifosi presenti al PalaFerraris, che saranno in grado di connettersi simultaneamente e gratuitamente attraverso la potente linea Wi – FiASJ Guest”. Per accedere alla rete tramite smartphone o tablet sarà sufficiente registrarsi tramite il proprio profilo di Facebook oppure operando una registrazione con il proprio nome, cognome e indirizzo mail.

Lo stimolo più forte nell’intraprendere questo progetto è stata la possibilità di affiancare la squadra e la sua organizzazione nell’interazione digitale con il pubblico” , afferma Andrea Guerrera, Amministratore Delegato di Lan Service Group -. “E abbiamo scelto la Junior perchè questa rappresenta la maggiore eccellenza del nostro territorio e per la sua capacità di gestione dell’evento partita e dell’interazione con il pubblico. Inoltre, su questo territorio stiamo introducendo nuovi modelli di business che ci vedranno sempre più – se i clienti ce lo permetteranno – come dei coinvestitori”.

Junior e Lan Service Group, dunque, sono lieti di proseguire con questo importante passo in un progetto volto ancora una volta al futuro, con l’obiettivo di creare contenuti esclusivi, tramite le proprie piattaforme, a disposizione di tutti gli utenti che si connetteranno. E permettere così, con il pubblico presente al PalaFerraris, di creare una sempre maggiore interazione con la squadra e la Società.