Un altro muro rosso: in Gara 3 la T-Shirt per tutti!
Come un anno fa, per gara tre di venerdì 5 maggio, in omaggio su tutte le sedute del PalaFerraris la T-shirt dei Playoff 2017 realizzata grazie ai nostri partner Lan Service, Mix e Tubi Gomma Torino
Un muro rosso che ci ha accompagnato per tutto il Playoff 2016 e, tramite le immagini, anche per i mesi a seguire. Un muro rosso che la Novipiù Junior Casale intende replicare assieme i suoi tifosi in occasione di Gara 3 degli Ottavi di Finale contro la Virtus Segafredo Bologna, in programma venerdì 5 maggio (ore 20.30) al PalaFerraris.
Su tutte le sedute dell’impianto, come già accaduto un anno fa in una gara memorabile e vinta dalla Junior, in Gara 3 saranno infatti depositate – per tutti gli spettatori – le T-Shirt dei Playoff 2017. It’s Possible, come ormai tutto sanno, è il claim che abbiamo scelto per questa post-season, presente sul fronte di una t-shirt che abbiamo potuto realizzare grazie a tre importanti partner del nostro territorio: Mix Carwashing Technology+Systems, Lan Service Group e Tubi Gomma Torino hanno infatti deciso di appoggiarci in questa produzione, investendo su una maglietta che rimarrà, come già in passato, nel cuore e sulla pelle di tutti gli appassionati rossoblu.
Realizzata con il logo della post-season 2017 e con il Claim ufficiale “It’s Possible”, la T-Shirt ufficiale dei Playoff in omaggio sarà un motivo in più per non perdersi un evento storico come una gara decisiva contro la blasonata Virtus Bologna.
BIGLIETTERIA – A partire da questo pomeriggio, tutti i biglietti sono acquistabili presso la Sede Junior (Via Adam, 66), presso il PalaFerraris, telefonicamente allo 0142-459365, via mail a ticketing@asjunior.com e online sia nella pagina dedicata del nostro sito, che su vivaticket.it. Attive, inoltre, le due promozioni Famiglia e Gruppi.